Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
iGiuseppe
Mac Peer Aficionado
Posts: 324 Joined: Mon Mar 12, 2007 4:29 am
Post
by iGiuseppe » Wed Oct 31, 2007 4:17 am
Ciao, premetto che ho cercato in piu modi ma non ho trovato niente...
Se provo ad installare photoshop cs3 apro il setup che parte, ma si chiude dopo poco.
Mi ricordo di qualche discussione simile, ma non ho trovato niente (ho trovato soluzioni solo per il CS2)
Cosa posso fare per risolvere il problema?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944 Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am
Post
by TheCube » Wed Oct 31, 2007 4:21 am
Di cosa stiamo parlando? Macchina? OS? Altrimenti l'unica risposta è: hai un CD difettoso, riportalo dove l'hai comprato.
A me, CS3 si installa senza problemi.
iGiuseppe
Mac Peer Aficionado
Posts: 324 Joined: Mon Mar 12, 2007 4:29 am
Post
by iGiuseppe » Wed Oct 31, 2007 4:23 am
Ho un iMac intel 2Ghz con 1 giga di ram e versione di mac os installata 10.4.10
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944 Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am
Post
by TheCube » Wed Oct 31, 2007 4:25 am
Hai seguito il consiglio di Flash?
iGiuseppe
Mac Peer Aficionado
Posts: 324 Joined: Mon Mar 12, 2007 4:29 am
Post
by iGiuseppe » Wed Oct 31, 2007 4:27 am
Sto facendo, appena finisco vi faccio sapre.
Grazie!
iGiuseppe
Mac Peer Aficionado
Posts: 324 Joined: Mon Mar 12, 2007 4:29 am
Post
by iGiuseppe » Wed Oct 31, 2007 4:31 am
ok, ora l' installer parte ma mi dice che per proseguire devo chiudere firefox (fatto) e TWAINBridge.
Come faccio a disattivare quest' ultimo?
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710 Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am
Post
by maina » Wed Oct 31, 2007 4:35 am
iGiuseppe wrote: ok, ora l' installer parte ma mi dice che per proseguire devo chiudere firefox (fatto) e TWAINBridge.
Come faccio a disattivare quest' ultimo?
Direi lo scanner...prova a scollegarlo (se é collegato)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944 Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am
Post
by TheCube » Wed Oct 31, 2007 4:35 am
Riavvia la macchina e fai partire l'installer, SENZA lanciare altri programmi.
Hai qualcosa che si avvia automaticamente al login?
iGiuseppe
Mac Peer Aficionado
Posts: 324 Joined: Mon Mar 12, 2007 4:29 am
Post
by iGiuseppe » Wed Oct 31, 2007 4:47 am
ok, con il suggerimento di maina ho risolto il problema.
Grazie a tutti per gli interventi!!