iMac e casse Z4 della logitech

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
iDave
Mac Peer Aficionado
iMac e casse Z4 della logitech

Post by iDave »

Ciao a tutti e buon natale, sotto l'albero ho trovato delle stupende casse dellla logitech, le z4 http://www.logitech.com/index.cfm/produ ... 7#Features

Il problema è che con l'iMac la resa del suono è pessima (si sente bassissimo ed i bassi rimbombano fastidiosamente), ho provato a collegarle al pc ed il suono è ottimo, pulito e potente.

Ho collegato le casse sia sull'una che sull'altra macchina allo stesso modo, ovvero utilizzando il cavetto in dodazione ed inserendolo nella presa delle cuffie (anche se la cosa mia ha lasciato perplesso... ma non credo ci fossero/siano alternative).

Guardando il pannello delle preferenze di sistema non mi sembra poi che ci sia nulla di particolare da configurare... percui... come posso risolvere? :cry:
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB

iPhone 3Gs 16GB
iDave
Mac Peer Aficionado
Re: iMac e casse Z4 della logitech

Post by iDave »

iDave wrote: Guardando il pannello delle preferenze di sistema non mi sembra poi che ci sia nulla di particolare da configurare... percui... come posso risolvere? :cry:

ho guardato anche nell'help... ma è possibile che l'unica cosa dell'audio regolabile sia il volume??? :evil:
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB

iPhone 3Gs 16GB
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

iDave wrote:
ho guardato anche nell'help... ma è possibile che l'unica cosa dell'audio regolabile sia il volume??? :evil:
Non sono sul mac adesso, ma nella cartella Utility dovresti trovare "Configurazione Audio e Midi"... lì ci dovrebbero essere altre impostazioni :? ??:

In effetti il collegamento audio così come l'hai fatto tu (dall'uscita delle cuffie) mi sembra l'unico possibile... :? ??:
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
iDave
Mac Peer Aficionado

Post by iDave »

meigel wrote: Non sono sul mac adesso, ma nella cartella Utility dovresti trovare "Configurazione Audio e Midi"... lì ci dovrebbero essere altre impostazioni :? ??:
ho dato un' occhiata, ma vedo che comunque mi da solo il "built-in output" e non posso accedere ad impostazioni eventuali delle z4

iPhone 3Gs 16GB

Post Reply