Usate l'Imac con UPS collegato?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
mamozio
Approdato su Mac Peer
Usate l'Imac con UPS collegato?

Post by mamozio »

Salve, volevo sapere se i possessori di Imac 27 pollici (o anche 21) lo usano con un UPS collegato, e se si, quale??
Dovrei comprare un UPS, ma ci sono le piu' svariate opinioni al riguardo!
Grazie!
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Chiunque usi un desktop (di qualunque tipo) dovrebbe proteggere il suo computer con un gruppo di continuità. Proteggerlo intendo dire dai blackout totali ma soprattutto dai salti di tensione a mio avviso anche più pericolosi. La scelta finale però deve essere tua. Fai una Ricerca con parola chiave UPS e fatti un po' un'idea.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Benvenuto su Mac Peer :)

Ti segnalo un discussione da cui prendere spunto (ce ne sono altre)

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40244
mamozio
Approdato su Mac Peer

Post by mamozio »

Infatti..a me interesserebbe piu' proteggerlo da eventuali cali di tensione, solo che a quanto ho letto, tutti hanno la loro idea:c'è chi dice che si trova bene anche con i Trust, e chi invece dice che bisogna usare solo quelli a corrente "sinuoidale", con una spesa dai 200 in su!
Mah
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ciao, io uso solo delle prese contro i picchi di tensione. Niente gruppo di continuità.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
mamozio
Approdato su Mac Peer

Post by mamozio »

Padmé Amidala wrote:Ciao, io uso solo delle prese contro i picchi di tensione. Niente gruppo di continuità.
Prese??In che senso?
Adattatori intendi?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Sì, quelli con la lucina accesa se la protezione è attiva.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
mamozio
Approdato su Mac Peer

Post by mamozio »

Padmé Amidala wrote:Sì, quelli con la lucina accesa se la protezione è attiva.
Scusa, mi potresti indicare un link per vedere quali sarebbero queste prese?
Grazie!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Io ne ho due di prese filtrate, quelle come il primo modello, ma ci sono anche le multriprese filtrate.

http://www.monclick.it/vendita_multipre ... ltrate_Apc

Post Reply