Fan Control HELP!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
k.prod.action
Eminenza Grigia di Mac Peer
Fan Control HELP!!

Post by k.prod.action »

Fan Control ...programmino utile a regolare la velocita delle ventole!!! cosi mi hanno detto pero dopo l'installazione, e riavvio del mac, il programma non ne vuole sapere!!! io lo avvio da Preferenze di sistema, dove mi appare l'icona a fianco a DejaVue...

Il problema e che non so neanche come disinstallarlo!!! cancellare la cartella in applicazioni non basta! l'icona in Pref. di Sistema rimane dov'e e il messaggio all'avvio di FC e sempre:

ERRORE nelle preferenze.
Non posso caricare Fan Control

Che faccio? ce un modo per farlo funzionare?

$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

In questi casi è sempre utile andare a visitare la pagina dello sviluppatore....che, guarda caso, riporta la procedura da seguire per disinstallare il programma e magari altre informazioni utili (vedi punto 3)

http://www.lobotomo.com/products/FanControl/
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
k.prod.action

Post by k.prod.action »

Si ma perche non va? non e adatto ai PowerBook? oppure ho la ventola andata?
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

k.prod.action wrote:Si ma perche non va? non e adatto ai PowerBook? oppure ho la ventola andata?
Non conosco il programma e quindi posso esserti d'aiuto, ma nell'attesa che arrivi qualcuno che lo usa o lo conosce, proverei a disinstallarlo e riprovare l'installazione...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
k.prod.action

Post by k.prod.action »

Gia Fatto 2 volte...ma non cambia!! aspettero news...

grazie
flashcream

Post by flashcream »

hai un macbook o un macbook pro? no ehh? e allora non dovresti neppure provare ad installarlo perchè non funziona su mac diversi.
k.prod.action

Post by k.prod.action »

Capisco... e non esiste una versione per PowerBook?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Sono sempre molto scettico su programmi che agiscono sull'hardware in maniera troppo 'indipendente'. Ti serve davvero ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
k.prod.action

Post by k.prod.action »

Ho sempre la ventola accesa e mi piacerebbe sapere perche!!! magari monitorare la ventola mi puo aiutare!!! e gia piu di 4 mesi che controllo le temperature... ma non ne cavo piede!!! La maggiorparte son sopra i 48° per arrivare fino a 56° ...mi sembra esagerato...

qualche consiglio?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Non c'e' nulla di anomalo in quelle temperature. L'unico consiglio potrebbe essere di rialzare lievemente la parte posteriore del portatile, poggiandolo su una matita, per consentire un po' di circolazione d'aria sotto.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply