editor [consiglio per editor xhtml e css]
editor [consiglio per editor xhtml e css]
ciao,
qualcuno mi può consigliare un editor tipo toptype per mac ovviamente?
grazie in anticipo
qualcuno mi può consigliare un editor tipo toptype per mac ovviamente?
grazie in anticipo
La sezione "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" serve, come recita il suo sottotitolo, a segnalare applicazioni testate personalmente, spiegarne l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Sposto quindi il topic in una sezione d'aiuto ed edito il titolo per renderlo meno vago. Prima di farlo però dovresti dirci che cosa fa questo toptype, oppure di che tipo di editor tu abbia bisogno...
Sposto quindi il topic in una sezione d'aiuto ed edito il titolo per renderlo meno vago. Prima di farlo però dovresti dirci che cosa fa questo toptype, oppure di che tipo di editor tu abbia bisogno...
Questa sezione, come indica il suo sottotitolo, serve soltanto a segnalare le applicazioni e non a chiedere aiuto o consigli.
Per favore apri una discussione in una sezione di aiuto. Grazie
Ti suggerisco anche di specificare meglio di che genere di applicazione hai bisogno.
Per favore apri una discussione in una sezione di aiuto. Grazie
Ti suggerisco anche di specificare meglio di che genere di applicazione hai bisogno.