Ciao ragazzi sotto consiglio di Avro e vari altri topic ho consultato il sito della crucial e volevo alcune delucidazioni.
Innanzitutto le differenze di queste memorie e quale sarebbe la più idonea.
Io attualmente ho questo modello.
Successivamente volevo sapere se oltre alle spese che indicano ci sono anche da pagare dazi doganali.
Attendo fiducioso.
EDITED by Hartz: ti ho ridotto le dimensioni dell'immagine perché erano esagerate… :vecchietto:
[quote="""]come indicato da system profiler devi prendere una ram PC-4200, quello che mi fa strano sono i 444Mhz... non ho mai sentito questa frequenza ??:
né male é bene semplicemente temo sia una ram difficilotrta da trovare Controlla sul manuale e verifica se quel 444 corrisponde effettivamente alla frequenza della ram, magari non centra nulla
so che spesso la compresenza di memorie di diverso tipo o velocità (anche se ufficialmente dichiarate compatibili) causano dei Kernel Panic. In particolare l'ultima versione di iMac G5 è particolarmente schizzinoso sulla ram
gnombyX wrote:né male é bene semplicemente temo sia una ram difficilotrta da trovare Controlla sul manuale e verifica se quel 444 corrisponde effettivamente alla frequenza della ram, magari non centra nulla
Spero ben di no! Il mio PMac G5 ha appena un paio di mesi di vita.
Com'è possibile che sia una memoria introvabile! :evil:
Comunque stasera proverò a verificare sul manuale. Per le altre che ho trovato su crucial qualcuno sà spiegarmi le differenze e quale sarebbe quella più idonea.
Grazie