consiglio mouse wireless

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
andre85
Mac Peer Aficionado
consiglio mouse wireless

Post by andre85 »

ciao a tutti, dopo l'ennesimo blocco della pallina del mighty mouse, stavo pensando all'acquisto di un nuovo mouse, non ...

qualcuno saprebbe consigliarmi?
esiste un mouse bluetooth, che come il mighty mouse, non abbia bisogno di riceventi da collegare via USB?

grazie mille per l'aiuto!
MacBook Pro 17" 2,16
MacBook 1,83
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Un buon Logitech e passa la paura. Sono ottimi prodotti, economici e molto compatibili.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
chitebbeiv
Approdato su Mac Peer

Post by chitebbeiv »

io ho provato il Microsoft 5000 bluetooth, direi che è quasi perfetto...
zeroed
Approdato su Mac Peer

Post by zeroed »

andre85 wrote: esiste un mouse bluetooth, che come il mighty mouse, non abbia bisogno di riceventi da collegare via USB?
come da citazione vuoi un mouse senza ricevitori usb, ma cmq mi sento di consigliarti il microsoft ARC.. non necessita di nessun software di installazione e ha una forma molto particolare che risulta essere comoda e funzionale... lo sto usando adesso e te lo posso confermare personalmente...
Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità
andre85
Mac Peer Aficionado

Post by andre85 »

maina wrote:Un buon Logitech e passa la paura. Sono ottimi prodotti, economici e molto compatibili.
alla fine ho optato per un mouse bluetooth senza ricevitore,
il Logitech Travel Mouse (bianco!!)

grazie per l'aiuto
MacBook Pro 17" 2,16
MacBook 1,83

Post Reply