problemi uscita audio
problemi uscita audio
Ciao a tutti, ho un problema:
allora ieri per la prima volta ho usato il mio Powerbook con le cuffie, e tutto ok. il problema è sorto nel momento in cui le ho tolte: non mi da più uscita audio. se vado nelle preferenze di sistema, con le cuffie collegate mi da tutte le opzioni necessarie circa la regolazione e il bilanciamento del volume, se invece stacco le cuffie e va do su preferenze di sistema in questo modo l'audio è disattivato e mi dice che il dispositivo selezionato non dispone di controlli di uscita.
la cosa strana è che come dispositivo di uscita mi dice: uscita audio digitale...
qualc'uno mi sa dare una mano?
grazie fin da ora!
allora ieri per la prima volta ho usato il mio Powerbook con le cuffie, e tutto ok. il problema è sorto nel momento in cui le ho tolte: non mi da più uscita audio. se vado nelle preferenze di sistema, con le cuffie collegate mi da tutte le opzioni necessarie circa la regolazione e il bilanciamento del volume, se invece stacco le cuffie e va do su preferenze di sistema in questo modo l'audio è disattivato e mi dice che il dispositivo selezionato non dispone di controlli di uscita.
la cosa strana è che come dispositivo di uscita mi dice: uscita audio digitale...
qualc'uno mi sa dare una mano?
grazie fin da ora!
Ciao chiarella benvenuta su Mac Peer 
Prova anche (ed eventualmente) ad andare in Applicazioni > utility > Configurazione MIDI Audio.app
e controollare le proprietà per la tua uscita audio.

Prova anche (ed eventualmente) ad andare in Applicazioni > utility > Configurazione MIDI Audio.app
e controollare le proprietà per la tua uscita audio.

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.htmlchiarella wrote:ops! come faccio a inserire uno screenshot???
La notizia non mi sorprende affatto...chiarella wrote: sono 3 giorni che sbatto la testa qua e la -su altri forum- e nessuno si è degnato manco di rispordermi!
forse sono arrivata nel posto giusto!
sul fatto che tu sia arrivata nel posto giusto me lo auguro, speriamo di risolvere ]http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ3B9EC4A7.jpg[/img]
Riesci a cambiare lì in uscita audio (SORGENTE)?
E poi in "formato" metti 44.000

E poi in "formato" metti 44.000