AUTOCAD?.. ESISTE?.. OPPURE?...
AUTOCAD?.. ESISTE?.. OPPURE?...
Ciao a tutti ragazzi..
Volevo Sapere se sul MAC esiste un programma come AUTOCAD, oppure se esiste proprio AUTOCAD per MAC....
Grazie Mille!...
Volevo Sapere se sul MAC esiste un programma come AUTOCAD, oppure se esiste proprio AUTOCAD per MAC....
Grazie Mille!...
il MAC un altro modo di vivere.. 
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.
Argomento trattato più volte nel forum, con un semplice "cerca" troverai tantissime discussioni che soddisferanno tutte le tue curiosità in materia.
Riassunto veloce per i pigri: AutoCAD NON esiste per Mac (alcuni la ritengono una fortuna) e le alternative più usate sono ArchiCAD o, meglio ancora, Vectorworks, che a detta degli esperti dovrebbe essere più simile e compatibile con AutoCAD.
Riassunto veloce per i pigri: AutoCAD NON esiste per Mac (alcuni la ritengono una fortuna) e le alternative più usate sono ArchiCAD o, meglio ancora, Vectorworks, che a detta degli esperti dovrebbe essere più simile e compatibile con AutoCAD.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS