Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    124

    documenti+in .mds o in .mdf

     

    Ciao a tutti,
    mi è capitato di avere a che fare con link .mds e mdf, che non si aprono. Ho un sospetto che siano documenti digitati con Linus, dentro un immagine disco iso.
    C'è speranza di poter leggere qualcuno di questi link? e con quale applicazione?
    Un disco in vendita nelle edicole, con queste desinenze dovrebbe essere leggibile da tutti, o almeno dai possessori di PC con win.
    Ciao
    Parsifal

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Si tratta di immagini disco create con Alchohol 120%, un programma per Windows. Rinomina il file più grande in .iso e con il Mac potrai aprirlo, anche se, probabilmente, non ci farai poi molto...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    124
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Si tratta di immagini disco create con Alchohol 120%, un programma per Windows. Rinomina il file più grande in .iso e con il Mac potrai aprirlo, anche se, probabilmente, non ci farai poi molto...
    Grazie della gentilezza.
    Ho comunque scaricato da VersionTracker Mdf2.app sotto la voce Alcohol, ed ho inserito lo script in Applicazioni/AppleScript, ma come dicevi tu, senza risultati.
    Ho dato il link ad un Amico che ha cercato di aprirlo con PC/win, ma non è riuscito.
    Pazienza, devo rinunciare
    Ciao
    Parsifal

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •