Povera me,non ne faccio mai una di giusta :
Non so nemmeno se l'ho postato nel posto giusto...
Serve praticamente a fare sparire l'alone grigio del dock ,a farlo diventare trasparente...oppure a colorarlo
Ed ora flagellatemi pure...mi aspetto di aver sbagliato ancora :smt009
fiore wrote:Povera me,non ne faccio mai una di giusta :
Non so nemmeno se l'ho postato nel posto giusto...
Ed ora flagellatemi pure...mi aspetto di aver sbagliato ancora :smt009
Animo!
Se ti può consolare (per quanto può valere la mia opinione) anche io scrivo certe castronerie, da competizione!
Imparerai.
Ma fallo in fretta!!!! (scherzo)
fiore wrote:Povera me,non ne faccio mai una di giusta :
Non so nemmeno se l'ho postato nel posto giusto...
Serve praticamente a fare sparire l'alone grigio del dock ,a farlo diventare trasparente...oppure a colorarlo
Ed ora flagellatemi pure...mi aspetto di aver sbagliato ancora :smt009
A me basta modificare i settaggi e poi schiacciare "apply".
Clear dock è una terza parte, quindi si trova nelle prefernze di sistema>accessori>ApplicationEnhancer>cleardock>apply.