Recupero bozza cancellata in mail
-
othermaster
- Approdato su Mac Peer
Recupero bozza cancellata in mail
ho erroneamente cancellato (credo) una mail che nn avevo ancora inviato,dovendo ancora terminarla, e che era nella cartella bozze,posso riuscire ancora a recuperarla?
- Padmé Amidala
Ti ho cambiato il titolo, per favore usa titoli migliori: "aiuto" come titolo in un forum di aiuto è una pessima scelta.
Se l'hai cancellata dovrebbe essere nel cestino di Mail, ma dipende da che tipo di account hai (pop, imap) e come lo hai impostato nelle preferenze (salvare bozze nel server o meno, svuotare il cestino mai, subito,...).
Se invece di eliminarla l'hai semplicemente chiusa, Mail dovrebbe averla salvata con le ultime modifiche sempre in bozze.
Se l'hai cancellata dovrebbe essere nel cestino di Mail, ma dipende da che tipo di account hai (pop, imap) e come lo hai impostato nelle preferenze (salvare bozze nel server o meno, svuotare il cestino mai, subito,...).
Se invece di eliminarla l'hai semplicemente chiusa, Mail dovrebbe averla salvata con le ultime modifiche sempre in bozze.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?