Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Il suggerimento di LordSteve era appunto un off topic per suggerire al tuo amico come cambiare la lingua di OS X senza reinstallare da capo il sistema operativo.
    Chiuso quell'off topic e tornando il tema, ti confermo che il portachiavi di Mountain Lion ha un bug che impedisce di non salvare le password di Mail e Calendario. L'unica cosa che possiamo fare è attendere il prossimo aggiornamento da parte di Apple e verificare se risolve o meno il bug.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

@gabbod, io sono tornato di nuovo a lion, non tanto per la password, perchè comunque si può bypassare in qualche maniera, ma per questo che è ancora più grave http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=50401
    è da quando avevo tiger che lo utilizzavo.
    Comunque se vuoi saperla tutta anche in lino ci sono state delle novità alla versione 10.7.5 avvio la time machine e mi ha piallato tutti i backup lasciandomi solo l'ultimo non mi era mai successo. (in rete ne ho visti altri).

PS Il problema non a cui faceva rierimento Lord per la lingua non era per il mio amico ma il suo.

Problemi al portachiavi anche dopo l'aggiornamento alla versione Lion 10.7.5, praticamente come per Mountain Lion il portachiavi ora rimane aperto alla prima digitazione della password........il problema di Mountain L lo hanno portato anche in Lion, vediamo quanto tempo ci impiegano a risolverlo.

Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    primate, purtroppo per te, quello che giudichi un problema è invece un gran sollievo per la stragrande maggioranza degli utenti che, nel passato, si trovavano a dover digitare la password di Mail ad ogni accesso.
    Come ti è stato già spiegato, ci sono altri modi per proteggere la propria utenza su Mac da occhi indiscreti
    Ultima modifica di Klaus; 02-10-12 alle 21:25

klaus non metto in dubbio che qualcuno sia più comodo così, ma ciò non toglie che la cosa deve poter essere discrezionale come lo era prima, chi prima si sentiva costretto a digitare la password non sapeva utilizzare il sistema, e poi il problema più grande che forse non hai ben focalizzato è che non funziona più il portachiavi come mi avevano appunto consigliato di utilizzare.
    Qui non è in discussione quello che piace ad ognuno di noi, ma di applicazioni che hanno dei bugs enormi.

Saluti

Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Credimi, non soltanto ho focalizzato ma posso assicurarti che ho seguito con interesse critiche e richieste mosse negli ultimi anni dagli utenti per la risoluzione dei problemi legati alla pw di accesso a Mail, indipendentemente dalle impostazioni del portachiavi.
    Non mi stupirebbe che quest'ultima sia una scelta voluta per risolvere il problema opposto a quello che segnali.
    Comunque sia, comprendo il tuo punto di vista ed anzi suggerisco di comunicare le tue valutazioni ad Apple attraverso le pagine dedicate ai Feedback. Sono certo che ne terranno conto.
    Un cordiale saluto anche da parte mia

....... mi hai letto nel pensiero, stavo appunto per chiedere un indirizzo per feedback.

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da primate Visualizza Messaggio
    ....... mi hai letto nel pensiero, stavo appunto per chiedere un indirizzo per feedback.
    Te lo avevo indicato nel post #13 di questo topic.
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Il mio suggerimento varrà anche quando Apple sistemerà i problemi al portachiavi, che comunque puoi segnalare compilando questo form.
    Solo per dovere di cronaca...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

OPS!!! Vero Gabbod......
    Tra i vari disguidi del mio mac che ho avuto ultimamente quel suggerimento mi era fuggito

@Gabod, nessun aggiornamento in ML che abbia risolto il problema del portachiavi che si disattiva?
    Grazie e saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •