Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Nuovi iPod shuffle, nano e touch

Rinnovata quasi tutta la gamma degli iPod (tranne il classic): nuovo iPod shuffle, ora un mix fra la seconda e la terza generazione (sono tornati i tasti ed hanno mantenuto il VoiceOver. Nuovo iPod nano, ora con schermo Multi-Touch. Nuovo iPod touch, con Retina Display, FaceTime e Game Center.
    Tutti disponibili con consegna variabile da 5 a 10 giorni sull'Appe Store on line.

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    I nuovi Nano mi sembrano una fusione fra i Nano ed i Mini, più il touch screen.

OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

Citazione Originariamente Scritto da LordSteve Visualizza Messaggio
    I nuovi Nano mi sembrano una fusione fra i Nano ed i Mini, più il touch screen.
    No, il mini no! Forse il peggior iPod mai realizzato: nel 2004 il modello da 4GB era venduto a 279 Euro, aveva l'hard disk e non la memoria flash e lo schermo in bianco e nero. L'introduzione del nano nel 2005 lo ha veramente "rivoluzionato".
    Questo nuovo nano "touch" (8GB a 169 Euro e 16GB a 199 Euro) a me piace tantissimo e penso che sarà uno dei regali di natale più gettonati.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Oracolo di Mac Peer
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Questo nuovo nano "touch" (8GB a 169 Euro e 16GB a 199 Euro) a me piace tantissimo e penso che sarà uno dei regali di natale più gettonati.
    Sono d'accordo. Secondo me il nuovo nano è la novità più interessante. Ne sono rimasto veramente colpito.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Anche in questo caso segnalo l'articolo di Padmé su Mac Peer News.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    No, il mini no!
    Scusa, volevo dire lo Shuffle, ha la clip e alcune sue caratteristiche.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

Amico di Mac Peer L'avatar di Sky79
    Il nano mi piace e non poco,inoltre a parte tutte le novità ha la clips quindi può andar bene anche lui come lo shuffle per chi fa sport

Ciao a tutti sono 1 membro nuovo del vostro Forum che devo dire mi piace molto!
    ho 1 iPod nano di penultima generazione e mi piace moltissimo, visto anche che ha la radio Fm, ma quando stasera ho visto la presentazione live from Cupertino del mitico Steve sui nuovi nano, beh non ho saputo resistere e l'ho subito ordinato 1 sul sito!! sono 1 Mac addict e ne vado fiero!
    1 saluto a tutti from Florence!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •