File duplicati nella stessa cartella
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
-
un Amico di Mac Peer
da sempre questo genere di driver, anche quelli a pagamento, soffrono di problemini random col formato in oggetto. (in primis perchè esistono più versioni di NTFS, poi per i continui aggiornamenti di Mac OS X e infine perchè è un formato proprietario le cui specifiche non sono interamente pubbliche. per quest'ultimo motivo apple non può fornire nativamente il supporto in scrittura e diventa necessario provare ad utilizzare software di terze parti).
qui leggerai che non sei il solo: https://discussions.apple.com/thread...art=0&tstart=0
quindi problema che ti risolverà paragon con un aggiornamento. in ogni caso prova a mettere i files nel cestino e poi con CMD +Z a riportarli nella posizione originaria. magari funziona anche per te, come da discussione apple sopra vista.
Ultima modifica di flashcream; 26-12-15 alle 11:10
-
Ho trovato anche io discussioni simili nel supporto Apple, probabile un bug di Paragon.
Poco fa ho aperto una richiesta di supporto su paragon-software.com che a questo punto è la cosa migliore.
Aggiorno quando riceverò risposta.
-
ciao! Stesso problema!
Sarà un bug di Paragon e non conosco l'ultima versione di NTFS
però non ci dobbiamo dimenticare che NTFS fa davvero schifo come filesystem.
-
E' stato rilasciato un aggiornamento: V. [B]14.1.187[/B]
Il problema è risolto, il file duplicati sono letteralmente scomparsi.
Purtroppo non ho fatto in tempo a copiare il changelog, non so esattamente cosa è stato corretto o migliorato.

Originariamente Scritto da
DinoGZ
NTFS fa davvero schifo come filesystem.
Assolutamente d'accordo ma è impensabile fare un confronto
e come accennava flashcream la situazione si complica se da Mac si ha la necessità di scrivere su supporti formattati NTFS quando si usano strumenti come Paragon e simili.
Mi sono riproposto di fare tabula rasa degli hard disk NTFS e inizializzarli come Mac OS X Journaled, a parte un paio che oltre a leggerli devo purtroppo anche scriverci.
Cercando nelle emoticons ho trovato questa, perfetta
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us