Close

Non perderti il meglio di Mac Peer Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple. 👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Citazione Originariamente Scritto da jacko116 Visualizza Messaggio
    Ciao emait,

Ti posso dire che e' arrivato oggi e' funziona molto bene . Veramente sono molto contento perche ho recuperato il mio vecchio Sound Dock,

G.
    Ciao,

ti volevo ringraziare per la notizia, ho provveduto ad ordinare l'articolo. Ho acquistato quello che ha anche la presa Aux frontale, non si sa mai, vorrei provarlo anche attaccato alla presa delle cuffie del televisore.

Non vedo l'ora di montarlo (non è difficile, vero?), quanto ha impiegato la spedizione per essere consegnata?

Citazione Originariamente Scritto da pano Visualizza Messaggio
    Ciao,

ti volevo ringraziare per la notizia, ho provveduto ad ordinare l'articolo. Ho acquistato quello che ha anche la presa Aux frontale, non si sa mai, vorrei provarlo anche attaccato alla presa delle cuffie del televisore.

Non vedo l'ora di montarlo (non è difficile, vero?), quanto ha impiegato la spedizione per essere consegnata?
    Dalli una settimanella buona, io l'ho ordinato il 2/3 Gennaio e mi e' arrivato il 9. Poi per montarlo e' una vera cavolata. Guarda il video che hanno sul loro sito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •