Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    da questa pagina si scarica la versione 22.qualcosa cioč l'ultima. č data ancora compatibile 10.5, poi vai a saperlo. direi che basta provare, no?

https://www.google.com/intl/it/chrome/browser/

che poi quest'ultima versione non si auto-aggiorni sul 10.5 č un'altro discorso, ma magari funziona correttamente lo stesso.
    Ciao. Hai ragione! dalla pagina in italiano che dici tu dŕ compatibilitŕ con leopard (io ieri ero sulla pagina in inglese e lo danno compatibile con versione 10.6 o successive).

Comunque ho provato l'ultima versione che hai detto tu ma non funziona lo stesso.

Ho reinstallato anche io come danila una versione precedente di chrome (20.0.1132.47): ho ritrovato tutti i preferiti e per un po' ha funzionato anche flash player...poi si č aggiornato in automatico alla 21 e al riavvio flash č diventato obsoleto.

Grazie lo stesso! ciao, v.

L'unica soluzione secondo me, se si vuole usare chrome č installare la versione pre 21 e bloccare l'aggiornamento...se no si usa safari/firefox e addio piacendo a chrome (azzi loro)

Qualcuno sa come bloccare l'aggiornamento automatico di Chrome???

To disable Google Software Update from checking for updates, execute the following in the Terminal application:
    $ defaults write com.google.Keystone.Agent checkInterval 0

dal supporto google
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Localitŕ
    Firenze
    Blog Entries
    1
    Chi copia č un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •