Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus

Hai provato ad aggiornare il browser alla versione più recente?

edit: lento
    Ultima modifica di Klaus; 26-09-12 alle 16:54

Ciao. Ho anche io Leopard su macbook e da ieri pomeriggio riscontro gli stessi problemi di danila. ho trovato questa nota dal supporto di chrome, mi sembra di capire che per risolvere il problema si debba per forza aggiornare a SL. (con firefox, safari e opera invece funziona ancora tutto bene)

http://support.google.com/chrome/bin...answer=2599452

Valeria

Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Brava Valeria, grazie per l'informazione e benvenuta sul Forum

un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    da questa pagina si scarica la versione 22.qualcosa cioè l'ultima. è data ancora compatibile 10.5, poi vai a saperlo. direi che basta provare, no?

https://www.google.com/intl/it/chrome/browser/

che poi quest'ultima versione non si auto-aggiorni sul 10.5 è un'altro discorso, ma magari funziona correttamente lo stesso.

Ho installato la versione di chrome che suggeriva flashcream. Chrome non si apre più (sull'icona appare un enorme divieto di sosta). Temo di aver perso tutte le password e i preferiti. (porca miseria!!!)

Quindi è ufficiale: chrome non aggiornandosi su mac os x 10.5 dopo un po' smette di funzionare. volendo fare della dietrologia penso a un accordo tra apple e google.

ora sto con opera, che però è parecchio più lento (ma si collega a kat.ph senza problemi eh eh).

Qualcuno mi sa dire (vi prego) come recuperare almeno i preferiti?

Inizio ad avere una forte antipatia per il mondo google.

un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    i preferiti (bookmarks) fisicamente stanno in libreria utente/application support/google/chrome/default.

salva bookmarks (direi tutta la cartella per sicurezza) e sovrascrivendo questo file in un'altra installazione di chrome dovresti poter riavere i tuoi bookmarks. quindi li esporti da chrome in html con l'apposita funzione, in modo che siano utilizzabili da altri browser.

se apri il file bookmarks con textedit vedi i tuoi indirizzi. volendo anche a mano li recuperi... poi dipende dal numero.

sono riuscita a scaricare una versione vecchia di chrome (è stata un impresa - google ormai ha davvero il Potere) e ho esportato i preferiti in un file .htm.

sto cercando di capire come funziona opera. ma pure qui mi dice che per vedere streetview mi serve la versione più recente di flash. ma io l'ho installata!!! cos'altro devo fare?
    mi sembra assurdo dover spendere per passare alla versione successiva di mac!

Vi prego aiutatemi!

niente non riesco più a naviagare sui siti che hanno contenuti flash!

mi continua a dire che devo aggiornare ma io ho l'ho fatto!

cosa posso fare?

firefox funziona. non manda messaggi di errori. bene. speriamo continui così.

però buuuuuuuuu apple e buuuuuuuuuuu google.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •