Streaming di Sky TG 24 non funzionante
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdě ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Approdato su Mac Peer
Streaming di Sky TG 24 non funzionante
Buongiorno a tutti, come forse saprete Sky permette di seguire il diretta il proprio telegiornale (tg24) su internet, per la precisione a quest'indirizzo: http://tg24.sky.it/common/tg24_live_697.html
Fino a poco tempo fa riuscivo a guardare chiaramente e senza problema alcuno la diretta ma da un po' di tempo, senza motivo apparente, sento l'audio ma non si vede il video. Qualche mio amico m'ha confermato che da lui si vede correttamente, io ho provato con alcuni browser (firefox, chrome, safari ed opera) ma il risultato non cambia, suppongo sia un problema di codec tuttavia ho giŕ installato sia Perian che Flip4Mac.
Avete idea di quale potrebbe essere il problema ?
Ultima modifica di Efilzeo; 17-09-10 alle 18:04
-
Quei filmati si vedono con Flash Player, in questo momento li vedo bene con Safari 5.0.1 e Flash Player 10.1r.53 (come vedi non ho aggiornato). Non hai specificato la versione del sistema operativo, né dei browser. Hai forse aggiornato Flash Player? se sě, con quale procedura?
-
Approdato su Mac Peer

Originariamente Scritto da
Lester
Quei filmati si vedono con Flash Player, in questo momento li vedo bene con Safari 5.0.1 e Flash Player 10.1r.53 (come vedi non ho aggiornato). Non hai specificato la versione del sistema operativo, né dei browser. Hai forse aggiornato Flash Player? se sě, con quale procedura?
Utilizzo Safari 5.0.2 (6533.18.5) su un sistema 10.6.4. La versione di Flash Player č la 10.1, per conoscerla ho disinstallato flash e reinstallato da qui.
-
Moderatrice
Io li vedo con Safari 5.0.2 o Firefox 3.6.9 e la beta di Flash Player 10.2.161,22. L'audio parte qualche secondo prima del video.
Ultima modifica di Padmé Amidala; 17-09-10 alle 18:24
-
Approdato su Mac Peer

Originariamente Scritto da
Padmé Amidala
Io li vedo con Safari 5.0.2 e la beta di Flash Player 10.2.161,22. L'audio parte qualche secondo prima del video.
Potresti linkarmi la versione beta ?
-
Con la configurazione che ho riportato sopra si vede e si sente perfettamente. Qualche altro utente che non ha aggiornato magari puň confermare, nel senso che potrebbe dipendere sia da Safari che da Flash Player.
-
Moderatrice
Prima vai su questa pagina e dicci cosa ti esce in Version information. Inutile aggiornare ad una beta per l'utente comune.
http://www.adobe.com/software/flash/about/
-
Approdato su Mac Peer
You have version 10,1,82,76 installed
-
Moderatrice
Ho disinstallato la beta e messo la tua stessa versione. Funziona sia su safari che firefox, sempre con un piccolo ritardo da me.
Intanto hai riparato i permessi, che male non fa? (bisognerebbe farlo ad ogni installazione di flash player, il quale li scombina). Magari serve.
-
Approdato su Mac Peer
No, il problema persiste, non so proprio cosa potrebbe essere.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us