I nuovi Nano mi sembrano una fusione fra i Nano ed i Mini, più il touch screen.
![]()
Rinnovata quasi tutta la gamma degli iPod (tranne il classic): nuovo iPod shuffle, ora un mix fra la seconda e la terza generazione (sono tornati i tasti ed hanno mantenuto il VoiceOver. Nuovo iPod nano, ora con schermo Multi-Touch. Nuovo iPod touch, con Retina Display, FaceTime e Game Center.
Tutti disponibili con consegna variabile da 5 a 10 giorni sull'Appe Store on line.
![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
I nuovi Nano mi sembrano una fusione fra i Nano ed i Mini, più il touch screen.
![]()
OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
[/URL]
No, il mini no! Forse il peggior iPod mai realizzato: nel 2004 il modello da 4GB era venduto a 279 Euro, aveva l'hard disk e non la memoria flash e lo schermo in bianco e nero. L'introduzione del nano nel 2005 lo ha veramente "rivoluzionato".
Questo nuovo nano "touch" (8GB a 169 Euro e 16GB a 199 Euro) a me piace tantissimo e penso che sarà uno dei regali di natale più gettonati.![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
Anche in questo caso segnalo l'articolo di Padmé su Mac Peer News.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Il nano mi piace e non poco,inoltre a parte tutte le novità ha la clips quindi può andar bene anche lui come lo shuffle per chi fa sport![]()
Ciao a tutti sono 1 membro nuovo del vostro Forum che devo dire mi piace molto!
ho 1 iPod nano di penultima generazione e mi piace moltissimo, visto anche che ha la radio Fm, ma quando stasera ho visto la presentazione live from Cupertino del mitico Steve sui nuovi nano, beh non ho saputo resistere e l'ho subito ordinato 1 sul sito!! sono 1 Mac addict e ne vado fiero!
1 saluto a tutti from Florence!
Connect With Us