FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Portento di Mac Peer

Originariamente Scritto da
Luthien
io sono quello che vede la bellezza e voi?
Nel film American Beauty, ricordo una scena dove l'autore di un video amatoriale commentava il suo filmato, raccontando di quanta bellezza ci fosse in una busta di plastica che vola irregolarmente nell'aria sostenuta dal vento.
[COLOR="Red"]( La scena. )[/COLOR]
La citazione cinematografica è uno spunto per insinuare il dubbio che forse, anche dentro un bagagliaio si può vedere la bellezza.
...io onestamente fatico a crederci, ma forse, anche ad escluderlo del tutto.
Chissà?
Il timore che l'ora tarda inizi a suggerirmi riflessioni troppo astratte e celebrali mi porta anche alla conclusione che sia meglio che ubbidisca al saggio orologio in cucina.
Alla prossima.
Ciao Luthien. Grazie. (
)
Ultima modifica di gripa; 07-05-10 alle 00:27
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
-

Luthien
- io sono quello che vede la bellezza e voi?

-
Io sono l'altro 
Bellissima vignetta, gripa.
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
-
Pietra Miliare di Mac Peer

gripa
... fatico a crederci, ma forse, anche ad escluderlo del tutto... (

)
Eh sì, uno scetticismo probabilistico
"La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla"...

Ismene
... Io sono l'altro

Capita di essere distratti!
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
-
Moderatore
Io devo ancora capire chi sono dei due, oppure se sono un terza oscura e silente presenza di quel bagagliaio... 
Intanto un grazie a gripa e buon venerdì a tutti!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
-

gabod3
Io devo ancora capire chi sono dei due, oppure se sono un terza oscura e silente presenza di quel bagagliaio...

Oddio, forse tu SEI IL BAGAGLIAIO!!
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
-
-
Portento di Mac Peer
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
-
Pietra Miliare di Mac Peer
[SIZE="4"]... Stampato anche questo![/SIZE]
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
-

gripa
Bellissima!! I ritratti sono gradevolmente somiglianti. E vedo che hai anche la foto di Votantonio!!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us