Problemi con la connessione USB in Parallels Desktop 5 (English Version)
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Approdato su Mac Peer
Ciao a tutti ho un problema,
sono un musicista e siccome i programmi che mi interessano esistono solo per Windows, ho installato Parallels Desktop 5 sul mio Mac OS X Tiger e ho usato come VM Windows XP Home Edition SP2.
Il problema è che quando collego la tastiera MIDI al Mac tramite porta USB e apro Parallels non succede niente. Mi dice che è impossibile trovare il collegamento USB e non riesco a collegare niente.
Consigli su come risolvere il problema?
GRAZIE GRAZIE
-
Quintessenza di Mac Peer

Originariamente Scritto da
ReDelWembley
Ciao e Benvenuto su Mac Peer 
Devo avvisarti che questo è un forum Mac e ci occupiamo solo di quest'argomento. I problemi legati e causati da Windows non ci interessano e quindi non ce ne occupiamo. Mi dispiace
Sposto in senza etichetta per lasciare un margine di risposta
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
-
Approdato su Mac Peer
Grazie per il benvenuto 
Il mio problema è legato a un Mac, Windows è solo la macchina virtuale. Si tratta solo di problemi di drivers/tolls o quant'altro...
-
Quintessenza di Mac Peer

ReDelWembley
Il mio problema è legato a un Mac, Windows è solo la macchina virtuale. Si tratta solo di problemi di drivers/tolls o quant'altro...
Mi dispiace ma non è così e forse non mi sono spiegato bene.
Il mac non c'entra niente; il problema ti capita perchè stai usando windows sul Mac...che è diverso. 
In ogni caso, come ho detto, lascio il topci in vista per dedicargli un margine di risposta...
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
-
Approdato su Mac Peer
Aaaaaaaaah ok understood.
Beh grazie lo stesso per l'aiuto allora
[B][SIZE="1"][COLOR="Red"]Ao ieri prima de partì me sò comprato du' banane...[/COLOR][/SIZE][/B]
-
Quintessenza di Mac Peer
Un richiesta: puoi modificare (anche nei contenuti) la firma e ridurla ad una grandezza "normale" per favore, nessuno di noi ha firme vistose perchè sono fastidiose. Grazie
-
Quintessenza di Mac Peer

ReDelWembley
Io ti suggerisco di specificare a quali programmi ti riferisci; in ambito musicale praticamente tutte le migliori applicazioni girano anche (o soltanto) su OS X
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
-
Approdato su Mac Peer
Parlo di KORG Legacy Collection (che per Mac c'è ma manca l'emulatore della M1), Native Instruments FM7 (l'unico presente completo anche per Mac) e OPX-PRO (che per Mac non c'è).
Quindi direi un bel 2 a 1
[B][SIZE="1"][COLOR="Red"]Ao ieri prima de partì me sò comprato du' banane...[/COLOR][/SIZE][/B]
-
Quintessenza di Mac Peer
La Korg Legacy Collection Digital Edition comprende l'M1: http://www.korg.com/Product.aspx?pd=443
OPX-PRO (che per Mac non c'è)
Premetto che non lo conosco, ma ovviamente non tutto è disponibile per tutte le piattaforme; per esempio Sculpture di Logic Studio non puoi usarlo su un PC, ma dubito che ti farebbe rimpiangere OPX-PRO
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
-
Approdato su Mac Peer
Ripeto: Legacy Collection per Mac NON contiene l'M1. Ha tutto il resto tranne l'M1 che è quella che mi serve di più.
Davvero Sculpture me lo consigli? Io avevo bisogno di un synth che avesse i suoni dell'Oberheim (quindi OPX-PRO).
Sculpture ce li ha?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us