grazzie!!!
quindi mando a cestino betterZ.... o lo lascio puo servire per qualcuna cosa?
la vita di questa app. nel mio compiuter e nelle tue mani...
grazzie!!!
quindi mando a cestino betterZ.... o lo lascio puo servire per qualcuna cosa?
la vita di questa app. nel mio compiuter e nelle tue mani...
Mi fai sentire quasi onnipotente...
Eliminala, se ne avrai veramente bisogno la potrai scaricare nuovamente. Per di più non è nemmeno gratuita...
Scarica MacPAR deLuxe o RarMachine (che oltretutto è localizzato anche in spagnolo) e prova a rimettere insieme i vari elementi del tuo archivio con uno di quei programmi specializzati in .rar.
Ultima modifica di Votantonio; 17-02-10 alle 18:58
perfetto!!!!
il area torna nel mio cuore!
quindi se non sono molto brava con il inglese.... [B]per imparare del menu aiuto[/B]
( e cosi non disturbo a vuoi !! )
e meglio scariche RarMachine...
o ce la potrei fare con MacPardeLuxe ? (anche Lester mi lo ha consigliato!!)
(questa app e solo in inglese vero? )
Sì, MacPAR deLuxe è solo in inglese ma è molto buona e te la consiglio anch'io. Puoi provare anche l'altra e non solo perchè è localizzata in varie lingue. Sul Mac diverse applicazioni dello stesso tipo di solito non vanno in conflitto tra loro quindi se la vuoi provare puoi farlo tranquillamente.
L'aiuto è sempre in inglese. Prova The Unarchiver o MacPar Deluxe: sono più facili da usare.
Probabilmente non l'hai mai provata. Vale però la pena di farci un giro, quando ne avrai l'occasione....
Concordo con te sulla assoluta semplicità, [B]rapidità[/B] ed efficacia degli altri due programmi che Sofia dovrebbe tenere di riserva per ogni evenienza nella cartella Applicazioni del suo Mac.
Ultima modifica di Votantonio; 17-02-10 alle 19:42
iniziero con MacPardeLuxe...
(perche come tutti due mi lo anno consigliato mi sembra una opzione sicura)
(e scaricaro tutti 3 per vedere con tempo quale mi piace piu)
ma quando vado alla pagina di MacPardeluxe
diretto dal link che a messo Antonio faccio clik in versione per mac 10.5
e non me lo fa scaricare
problema mio o succede anche a vuoi?
Connect With Us