MPlayer osx extended video player
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
MPlayer osx extended video player
ciao a tutti, vorrei proporvi questo ottimo video player che apre una miriade di formati, a differenza di vlc ha anche una versione 64 bit, è molto veloce e secondo me è da provare 
http://mplayerosx.sttz.ch/
-
Grazie Palos, nessuno lo ha mai presentato "ufficialmente" con un topic dedicato credo ma è conosciutissimo e personalmente lo preferisco a VLC (sembra una assurdità ma è così).
Oltre ad avere a mio avviso una gradevolissima intefaccia grafica (aggiornata ieri) MPlayer OSX Extended ha il grande merito di non chiudersi quando gli faccio leggere una cartella Video_TS, cosa che da qualche mese succede regolarmente a VLC, almeno a me.
Ultima modifica di Votantonio; 01-02-10 alle 20:55
-
anch'io lo preferisco a vlc; per velocità e pre veste grafica, inoltre, il supporto 64 bit lo rende assolutamente valido
-
Quintessenza di Mac Peer
-
oh scusami, avevo limitato la ricerca al solo forum prima di postare... chiedo venia!
-
E' vero Maina. 
Tuttavia non mi pare che questo player abbia un suo topic nel forum tutto dedicato a lui e ai suoi eventuali aggiornamenti. L'iniziativa di Palos potrebbe essere l'occasione giusta per rimediare a questa mancanza.
Comunque ho editato.
-
Quintessenza di Mac Peer
Si presume che il link del produttore conduca sempre alla versione più aggiornata ed evidentemente VLC ha sempre meritato più attenzione perchè secondo me più diffuso e compatibile.
Ad ogni modo, volevo solo ricordare che esiste quella pagina che secondo me molti trascurano o dimenticano.
-
ho provato MPlayer: mi crasha rovinosamente all'avvio...
allla faccia dei 64bit
ho snow leopard
iMac core i7 27"
w VLC forever!
-
Stai parlando della versione "Extended"? A me non succede, prova se vuoi ad eliminare le preferenze con l'applicazione chiusa e riprova...
-

Originariamente Scritto da
Votantonio
Stai parlando della versione "Extended"? A me non succede, prova se vuoi ad eliminare le preferenze con l'applicazione chiusa e riprova...
Rimaniamo in argomento per cortesia: questa non è una sezione di aiuto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us