Io ribadisco la mia, è come apple tv (che non ha la tv), esteticamente è delizioso, ma va appoggiato su un piano per poterlo usare a dovere, anche la "tastierona" la vedo scomoda da digitare "al volo"!
Allora potrebbero vendere un hub USB attaccabile al connettore in basso, problema risolto
Per essere bello è bello
Telefono? Non si può telefonare a voce, fino a prova contraria.
Ecco, sarebbe comodo per digitare gli SMS con la sua mega tastierona touch, peccato che non vi sia quella funzione...
Se si potesse collegare ad un iPhone ed essere utilizzato come tastierona che agisce sull'iPhone, magari...
(Spero in un futuro iPhone con schermo un pochino più grande).
OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
[/URL]
Io ribadisco la mia, è come apple tv (che non ha la tv), esteticamente è delizioso, ma va appoggiato su un piano per poterlo usare a dovere, anche la "tastierona" la vedo scomoda da digitare "al volo"!
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
[SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]
Per ora sembra che lo store dedicato ai libri sarà disponibile solo in America
![]()
"tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"
iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
iPhone 4S 64GB
...quando l'iPad sarà disponibile in Italia forse lo sarà anche ibooks e...
..fra i gruppi editoriali con cui Apple ha concluso accordi vi è Hachette, che è francese.
Ecco alcune altre protezioni, ci stiamo avvicinando alla tutina da coniglio...
![]()
io ho un Atv ed e' perfetta.
Mi sembra di aver visto Steve Jobs seduto comodamente in poltrona ed usare l'iPad senza alcun problema. Se poi sei alla scrivania, lo appoggi sopra e finalmente si ritorna alle origini, come col il foglio di carta, se non ti piace puoi scegliere tra iTouch, Macbook, iMac.
a breve tempo dalla presentazione fa così tanto parlare di sè al punto che gli è stata anche dedicata una simpaticissima parodia dal titolo "Hitler responds to the iPad".
Spero che i moderatori mi concedano la segnalazione dato che non allego il link.....giusto il tempo di una piacevole pausa prima che riprendano le critiche e le lodi...![]()
[SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]
Connect With Us