Close

Non perderti il meglio di Mac Peer Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple. 👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 137
    Sesto giorno di download gratuiti: Jason Mraz, [I]Coyotes[/I].
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Thanks.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

12 giorni di regali

VII. (01.01.2010) Boys, boys, boys di Lady Gaga

Posso? Che donna e che nome orrendi.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 01-01-10 alle 02:51
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Certo che puoi (e sono d'accordo, però ha una voce notevole). Grazie per la segnalazione, aggiungo il link al brano: http://itunes.apple.com/it/album/boy...ue/id345078899.

Amico di Mac Peer L'avatar di LupoDellaSteppa
    Scusate una domanda:
    se io mi son perso un giorno, il download gratuito è perso per sempre, vero!???
    purtroppo per i brani superiori ai 10MB bisogna scaricare in WiFi (e io sono in vacanza con il mio iPhone) quindi qualcosina me la son persa...
    anche se stamattina ho trovato un "workaround":

1. abilitare il tethering sul mio iPhone
    2. connettermi col mac book di mio cugino a internet via blluetooth
    3. accendere la airport del suo macbook
    4. condividere la connesione "pan bluetooth" via airport
    5. accendere il WiFi sul mio iPhone
    6. ora si possonn scaricare anceh i brani più pesanti di 10MB

7. (cmq è un'assurdità, perchè, facendo il giro dell'oca, scarico dall' iPhone usando la connessione del mio iPhone stesso, anche se son costretto a farla rimbalzare da un macbook di mio cugino!!!!)

mi sembra di capire però che non c'è possibilità di recuperare i brani dei giorni scorsi, vero!?
    proprio ora che ho imparato il trucchetto!!!

Grazie e ciao a tutti
    "È meglio cantare che contare"

Citazione Originariamente Scritto da LupoDellaSteppa Visualizza Messaggio
    Scusate una domanda:
    se io mi son perso un giorno, il download gratuito è perso per sempre, vero!???
    ...mi sembra di capire però che non c'è possibilità di recuperare i brani dei giorni scorsi, vero!?
    Purtroppo è così e il ragionamento vale anche per il singolo della settimana.
    (Non è che ti sia perso granchè...)

Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Boys, boys, boys di Lady Gaga

Lo fa per scioccare (provocare shock), è tutto costruito ad arte, comunque un'operazione commerciale disgustosa.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

Amico di Mac Peer L'avatar di LupoDellaSteppa
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    (Non è che ti sia perso granchè...)
    Hai ragione! È tutta musicaccia da hit-parade MTV....
    il mio ragionamento è che siccome non spenderei MAI dei soldi per scaricare un video di Robbie Williams, beh, averlo gratis sarebbe stata un'occasione di ascoltarlo...
    Purtroppo, lavorando per uno studio di registrazione, mi tocca essere "informato", strizzare l'occhio (per usare un eufemismo) al pop, altrimenti non si lavora!
    Ciao e grazie!
    "È meglio cantare che contare"

Hai ragione! È tutta musicaccia da hit-parade MTV....
    Non so se tu sei della stessa idea ma ho notato che i consumatori/utenti di store come quello statunitense o britannico in generale sono trattati un po' meglio.
    ...il mio ragionamento è che siccome non spenderei MAI dei soldi per scaricare un video di Robbie Williams, beh, averlo gratis sarebbe stata un'occasione di ascoltarlo...
    C'è posta per te (via PM)...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •