Quel "sei silenzioso [I]oggi[/I]" m'inquieta... Da quanto tempo stanno chiusi lì dentro?![]()
Forse ci siamo !
Dopo attente valutazioni di alcuni indizi ..secondo me...là dentro...ci potrebbero essere dei rotoli visto che non è la prima volta che GRIPA si dimentica della spesa nel portabagagli dell'auto ...
Un saluto a tutti quanti ...Ciao Gripa !
: ) T H I N K +
Quel "sei silenzioso [I]oggi[/I]" m'inquieta... Da quanto tempo stanno chiusi lì dentro?![]()
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
... in effetti anch'io mi porrei la stessa domanda... E se uno entra e poi apre dall'interno? magari lasciando pure aperta la porta!
buon venerdì a tutti!
EDIT: volevo aggiungere: belli quei cerchioni dell'auto! Mi piacciono un sacco!![]()
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Io leggo tanta voglia di cambiare il proprio stato, e naturalmente si valuta come, e soprattutto le possibilità....
![]()
[COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]
Probabile Loretta.
Ti confesso di non sapere nemmeno io,
chi o che cosa ci sia là dentro.
A presto e grazie.
()
Anche a me...
Anche a me Ismene.
Forse erano lì dentro ancora prima che me ne accorgessi.
Ciao e grazie.
()
Quando copio le auto che utilizzo per le vignette,
ne reinterpreto alcune parti.
...gli anomali cerchioni dell'ultima vignetta,
sono il risultato di una di queste reinterpretazioni.
Grazie Luthien. Alla prossima.
()
Ogni cambiamento crea forme impreviste.
...e chissà in quale forma si manifesterà per quei due simpatici disperati.
Grazie. Ciao Giuneffa.
()
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Io li invidio un po' quei due...
Ciao gripa!![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
[SIZE="4"][B]FUPIC[/B]/91[/size] Una vignetta, ogni venerdì.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Bellissima!
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
oggi sono il primo
che dire, sempre bellissima gripa![]()
Connect With Us