Perň non ha osato mettere i rotoli per l'apparizione pubblica...![]()
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, č probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Vero Maina. ()
Grazie Flashcream. ()
Era un'apparizione di prova Padmč. ()
Sorprendente! () Grazie Meigel.
Salute! () Ciao Ismene.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
[SIZE="4"][B]FUPIC[/B]/88[/size] Una vignetta, ogni venerdě.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Ciao gripa, ecco il ritorno dei misteriosi abitanti del bagagliaio...
Per me sono troppo fifoni...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Allora sai che ti dico, Gripa? Che li capisco perfettamente i tuoi amici invisibili. Anzi io vado anche oltre dal momento che a me, a volte, fa paura anche il presente oltre che il futuro e solo la mia inveterata claustrofobia mi impedisce di trovare nascondigli come quello scelto dai tuoi misteriosi personaggi...
A proposito, un giorno vorrei esserci quando ti deciderai a rivelarci l'identitŕ di questi piccoli filosofi della clandestinitŕ...
Buon Venerdě a te e a tutti, maestro...![]()
Chiusa nel baule anch'io di questi tempi mi sono persa per strada, ma nel futuro di Gripa vedo questo:
EDIT (mi correggo): ANCHE questo...
Buon venerdě a tutti!
Ultima modifica di Luthien; 20-11-09 alle 09:36
"L'arte č magia liberata dalla menzogna di essere veritŕ"
che bravi che siete a disegnare
buon venerdě!!
Connect With Us