Scaricare i video da YouTube in MP4
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Nume Tutelare di Mac Peer

Originariamente Scritto da
Riker
Grazie Votantonio bella segnalazione, ma ho fatto un paio di prove e sebbene il link [B]Download as 720p HD MP4[/B] appaia con tutti i video, solo se ne stiamo vedendo uno della categoria [B]Alta definizione[/B] verrà scaricato come tale ed è lo stesso che si scarica dalla finestra attività.
Rimane comunque la comodità del metodo.

.
I video HQ vanno scaricati con il primo metodo.
Magari fra qualche giorno uscirà anche il codice specifico per gli HQ.
OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
[/URL]
-
Il codice indicato nel primo messaggio non funziona piu!!!!
-
Ultima modifica di Votantonio; 27-10-09 alle 15:15
-
Nemmeno quello, mi esce un punto interrogativo!
Aspettiamo sviluppi.
-

Riker
Nemmeno quello, mi esce un punto interrogativo!
Aspettiamo sviluppi.
Con alcuni video (i più anziani?) effettivamente vien fuori lo schermo nero e il punto interrrogativo ma con molti altri invece la stringa funziona ancora. Forse dipende dalla disponibiltà del video anche in formato mp4...
-
Ma la beta di Mpeg Streamclip e' abbastanza stabile? Io prima mi trovavo bene a scaricare con la 1.9.2, peccato che ora non si riesca piu!
-

buffapallina
Ma la beta di Mpeg Streamclip e' abbastanza stabile? Io prima mi trovavo bene a scaricare con la 1.9.2, peccato che ora non si riesca piu!
Non ci riesco neanch'io purtroppo... 
Per scaricare i video il metodo più affidabile resta ancora il classico metodo Apple...
-

Tristano
Non ci riesco neanch'io purtroppo...

Per scaricare i video il metodo più affidabile resta ancora il classico metodo Apple...
Che metodo intendi?.....
Ma tu Mpeg Streamclip 1.9.3 l'hai provato?
-

buffapallina
Che metodo intendi?.....
Leggi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39350
Forse non c'entra molto col titolo del topic ma volevo anche segnalare che ci sono delle novità nella interfaccia di YouTube: provate a sostituire nell'URL di un qualsiasi video la stringa [I]warp.swf[/I] a [I]watch[/I].
Provate un po'...
-
Pietra Miliare di Mac Peer

Votantonio
Forse non c'entra molto col titolo del topic ma volevo anche segnalare che ci sono delle novità nella interfaccia di YouTube: provate a sostituire nell'URL di un qualsiasi video la stringa [I]warp.swf[/I] a [I]watch[/I].
Provate un po'...
WOW! Sono andata in palla!
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us