Complimenti, speriamo che ti si aprano altre porte! Chissà se riuscirò a procurarmene una copia...??!!
Però io sognavo di vedere le tue vignette sui Tetrapak, in cambio di soldini tintinnanti.![]()
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
anche io mi accodo e cercherò di procurarmi la rivista
complimenti gripa![]()
Sempre gentile. () Grazie Gabod3.
E' vero Padmè. () Ricordo questo tuo suggerimento.
Chissà? Lo sdoganamento di Fupic è solo agli inizi.
Grazie.
Oggetti/Soggetti che evolveranno in chissà quale dimensione...
...in chissà quale direzione.
()
Ciao Gas Gas. () Grazie anche a te.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Questo è sicuro, Gripa, e d'altra parte io non ho dimenticato il prototipo di maglietta (collezione Primavera/Estate) con cui ci deliziasti a Giugno con relativo "spin off" di Padmè Amidala su suggerimento del sottoscritto. Visto che il talento e l'ispirazione non mancano possiamo aspettarci ulteriori sviluppi. In ogni caso complimenti vivissimi per questo riconoscimento da non sottovalutare.Chissà? Lo sdoganamento di Fupic è solo agli inizi.![]()
Buongiorno a tutti. Caro Gripa, complimenti anche da parte mia, è davvero una bella notizia!
(berny, compramene una copia anche a per me per favore)
Ciao Votantonio.
Per questione di tempi l'idea della maglietta è ancora in fase di decollo.
Piace molto anche a me, e anche grazie alla tua segnalazione, pensavo di riproporla e discuterla in futuro insieme a voi.
A presto e grazie.
()
() Ciao Maina. (
) Grazie e alla prossima.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Ale' Gripa, siamo molto contenti per te e anche per noi dal momento che ...
Chissà? Lo sdoganamento di Fupic è solo agli inizi.![]()
Connect With Us