Close

Non perderti il meglio di Mac Peer Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple. 👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wfncIGB
    Oggi mi sembra di aver fatto tutto a modino:
    Nome Utente: nomeutente@virgilio.it
    Autenticazione : Password
    Il problema è il solito riassunto nell'immagine: respinge la password.

La porta va bene 110?
    P.S.: Ho provato anche con thunderbird gmail va, virgilio no.

Scusate se insisto.

un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    con freepops 0.2.9 e i files .lua aggiornati, tra cui il fondamentale tin, si scarica la posta di virgilio. tutto come da tutorial e come da post citati già presenti nel forum.

i files lua: http://freepops.sourceforge.net/it/

Grazie flashcream di avermi fatto riprovare, questa volta senza cappellate (non connettevo ieri).. funziona tutto.
    Come avrai potuto leggere nel [COLOR="DeepSkyBlue"]mio primo[/COLOR] e terzo messaggio ad avrobay ricordavo che telecom cambia ogni 5 minuti e tipo addetto stampa avevo citato i vari messaggi in cui avvenivano questi cambi repentini, facendo fede all'ultimo in ordine cronologico in cui si leggeva: [I]..usare freepops e attendere un file lua (tin) aggiornato [/I] ed era quella la direzione su cui battevo seguendo nei dettagli tutto tranne l'errore macroscopico dell'utente senza @virgilio.it, poi avrobay mi aveva rincuorato sul fatto che non ce ne fosse bisogno di Freepops quindi avevo lasciato perdere.
    Morale della favola, Grazie a tutti per l'aiuto, tutto è bene quel che finisce bene, ultima curiosità: tu flashcream hai la vaga idea di quali meravigliosi poteri siano alla portata di avrobay per far girare il tutto senza freepops? Scusami ma la curiosità è troppa.

Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da wfncIGB Visualizza Messaggio
    Morale della favola, Grazie a tutti per l'aiuto, tutto è bene quel che finisce bene, ultima curiosità: tu flashcream hai la vaga idea di quali meravigliosi poteri siano alla portata di avrobay per far girare il tutto senza freepops? Scusami ma la curiosità è troppa.
    Rispondo io e faccio riposare (una volta tanto) Flash.
    Sono connesso ad internet con un abbonamento Alice che deriva da un precedente contratto Tin/Virgilio. E' sicuramente per questo che non ho bisogno di freepops. Ma non mi era venuto subito in mente e me ne scuso, forse perché uso diversi Mac in sedi diverse e con contratti diversi o forse perché ormai sono troppo distratto. Ma è anche vero che il tuo nome utente era scritto in modo non corretto e avevo capito che avevi aggiornato tutto (files .lua compresi)... L'importante è che tu abbia risolto.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Curiosità soddisfatta in pieno.
    Colgo l'occasione per rinnovare la mia gratitudine nei confronti tuoi e di tutti i vari portenti, moderatori e chiunque dedichi il suo tempo a risolvere problemi altrui.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •