Aggiornamento iMac, Mac Mini e Mac Pro
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
gabod, non istigarmi....
sennò, te la dico tutta e dichiaro: un mini come media center, una TimeCapsule da 1TB (anche se il Drobo mi tenta non poco) e un nuovo macbookpro in sostituzione del mio che ormai è cotto. E con il nuovo dual mode del wifi mi tengo la vecchia extreme per il mini e la express per airtunes e faccio "scopa"! 
Vi prego, sto sognando...svegliatemi!
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
-
Nume Tutelare di Mac Peer
Visto che il mio iMAc g5 è ormai alla frutta (ad es. il masterizzatore non funziona più...), sono fortemente attirato dal nuovo 24, malgrado lo schermo lucido.
A Vostro avviso, le differenze di prestazioni della scheda grafica tra il 2,66GHz e il modello superiore, sono così rilevanti, tenendo conto che faccio solo grafica bidimensionale (foto hobbistica)?
Ciao e grazie
-
un Amico di Mac Peer
A Vostro avviso, le differenze di prestazioni della scheda grafica tra il 2,66GHz e il modello superiore, sono così rilevanti, tenendo conto che faccio solo grafica bidimensionale (foto hobbistica)?
cioè se vale la pena spendere 300 euro in più? si, se pensi di tenerlo più di due anni e anche per un uso normale. quel processore grafico con memoria condivisa è un pò troppo al limite per un 24". a mio parere, si intende, ma vedrai che tra poco si potranno leggere le comparazioni tra i vari modelli.
-
Esatto Flash, il senso della domanda era proprio quello. Tra l'altro con il disco da 1 tera costerebbe quello che pagai il G5.....
-
un Amico di Mac Peer
il salto tra un imac G5 e un intel è qualcosa di notevole. il G5 è stato, a mio parere, l'imac meno riuscito. (nb: li ho avuti tutti dal primo G3 all'ultimo). non pensarci due volte e prendilo. al massimo attendi snow leopard perchè con tutto il sincero rispetto per i mac ppc, questo è ormai un'altro pianeta in termini di potenza, fruibilità e confort. spenderai di più in riscaldamento per la casa, questo si, visto che questi macintel scaldano un quinto dei G5, poi penserai che sia rotto.... perchè difficilmente sentirai le ventole, ma soprattutto non si "impasterà" con 5 applicazioni aperte come un G5 fa, a differenza di quanto facevano i G4.
-
Infatti il mio MacBook con 1 giga di Ram va molto meglio dell'iMac...
Non ti dico quanto ci mette il G5 ad applicare un banale filtro di PhotoShop, mentre le ventole si preparano al decollo :-)
-
un Amico di Mac Peer

Originariamente Scritto da
Berra
Scusate, ma la nuova tastiera italiana ha il tasto "Invio" non più a L?
è ancora ad L, come la precedente tastiera col tastierino. quell'immagine non è del tutto corretta.
-
Approdato su Mac Peer

Originariamente Scritto da
flashcream
penso di essere l'unico a cui piace, per quanto leggo in giro. cmq quando acquisti l'imac di default ti si presenta la scelta di questa nuova tastiera, ma senza alcun sovrapprezzo è possibile scegliere quella "classica" col tastierino numerico.
ci ho messo 10 lunghi secondi per decidermi. mi piace, non uso molto il tastierino, mi fido di apple e.... soprattutto ho già l'altra, insomma male che vada.... torno alla vecchia.
quando arriva ti dico come ci si trova. l'imac è già stato spedito.

ce l'ho pure io e mi trovo bene...........
-
Moderatrice
http://www.macworld.com/article/1392...2009.html?lsrc
Secondo un test (benchmark) di MacWorld le prestazioni dei Mac Mini sono aumentate del 21%.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us