Aggiornamento iMac, Mac Mini e Mac Pro
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Portento di Mac Peer
-
un Amico di Mac Peer
mi sembra che la tastiera wireless fosse già cosi senza tastierino numerico o me lo ero sognato?
esattissimo. tastiera che piace a tutti e nessuno si è mai lamentato. ti dirò.
-
Pietra Miliare di Mac Peer
Per la tastiera ho aperto un'altro post. Scusate, ma ho letto ora che avevate commentato qui 
Flash, veloce anche a comprare!!
[I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
[SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]
-
Approdato su Mac Peer
Finalmente!!..anche se i prezzi non sono in tendenza con l'andamento del mercato globale (si fanno sempre pagare) finalmente potrò prendere il mac mini per buttare definitivamente il pc nella camera di mia figlia...
-
Scusate, ma la nuova tastiera italiana ha il tasto "Invio" non più a L?

Altra domanda: nel Mac Pro, i due cubetti in evidenza sono i dissipatori dei processori?

Grazie, ciao.
Ultima modifica di Berra; 04-03-09 alle 15:13
-
Mac Peer Aficionado

Originariamente Scritto da
linkxvi
Spero che tu intenda mantenere un Pro, secondo me è un'ottima macchina quella che hai e passare ad un mini pare una pazzia

purtroppo l'ho venduto.......e mi piange ancora il cuore. pe cosà poi, uno schifo di pc...rivoglio mac osx
-

shumi
purtroppo l'ho venduto.......e mi piange ancora il cuore. pe cosà poi, uno schifo di pc...rivoglio mac osx

allora: installa linux sul pc (se vuoi tenerlo) e comprati un mac 
ti consiglio l'iMac: il mini è scarso a mio avviso...
[I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
[SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]
-
Mac Peer Aficionado
l'ho venduto perche l'uso che ne facevo era molto limitato, internet, qualche foglio di word, masterizzazione, ascolto di musica, film......credo che il mini sia ottimo con un bel monitor fullhd penso sia meglio dell' imac base
-
Sto seriamente pensando ad un mini da utilizzare come media center.
Si accettano commenti...
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
-
Moderatore

Truzzo
Sto seriamente pensando ad un mini da utilizzare come media center.
Si accettano commenti...

Stesso identico pensiero.
Appena usciti devo ammettere di essere rimasto parecchio deluso dal rapporto prestazioni/prezzo dei nuovi Mac mini, ma dopo un'analisi più attenta non è che si possa pretendere molto di più.
Personalmente credo che mi disferò dell'iMac 20" per un Mac mini da collegare alla TV, oltre ad un nuovo portatile che sostituisca il mio strematissimo PB 12".
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us