.avi da 1.09 g illeggibile
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Eminenza Grigia di Mac Peer
.avi da 1.09 g illeggibile
Ho un .avi da 1.09 g illeggibile per per tutti i software che ho provato: VLC, QT, e robette varie. Ci tengo molto, dopo la lunga attesa per averlo, così ho provato Visualhub, D-Vision e per finire FFmpeg che mi da questa finestra:
Si riesce a capire se ho possibilità di salvare questo file? O butto via?

[I][COLOR="DimGray"]Sposto in Elaborazione Digitale - meigel[/COLOR][/I]
[I][url]http://www.mykonostattoo.com[/url][/I]
-
Quintessenza di Mac Peer
In attesa di eventuali risposte ti suggerisco di provare ad usare MediaInfo per avere più informazioni sul file
-
Eminenza Grigia di Mac Peer
Ciao Meigel, avevo già provato con Mediainfo ma mi dava una pagina di notes vuota.
Grazie. Aspetterò che qualcuno si faccia vivo con una soluzione.
[I][url]http://www.mykonostattoo.com[/url][/I]
-
Quintessenza di Mac Peer

Originariamente Scritto da
hellare
mi dava una pagina di notes vuota.
Questo farebbe pensare che non si tratti proprio di un filmato... aspettiamo altri aiuti
-
un Amico di Mac Peer
ripara con d-vision oppure ffmpegX. se è un filmato potrebbe sistemare il problema. sottolineo potrebbe.... e sono il primo a crederci poco.
-
Visto che c'è il dubbio che non sia un filmato, puoi provare a trascinarlo su File Juicer e vedere se ne tira fuori qualcosa. Veramente nella finestra principale di ffmpegX, che non vedo, già ti dice se e cosa ci ha trovato dentro.
-
Eminenza Grigia di Mac Peer
D-vision mi ha detto low bit rate. File Juice e i vari altri softwares provati si sono arresi e così farò io: cestino.
Peccato! Avevo atteso così tanto a lungo che questo caro amico mi donasse il file.[B]X[/B] di [B]Y[/B] realizzato da [B]Z[/B] cento anni fa e praticamente introvabile.
Mi chiedo perchè la fatica di spedire questo fake.
Grazie comunque a tutti voi
[I]Edit da Peterpan: Ho la sensazione che parliamo, seppur di 'annata' di materiale protetto da copyright ergo rimuovo e raccomando di evitare, per favore.[/I]
[I][url]http://www.mykonostattoo.com[/url][/I]
-

Originariamente Scritto da
hellare
D-vision mi ha detto low bit rate. File Juice e i vari altri softwares provati si sono arresi e così farò io: cestino.

Peccato! Avevo atteso così tanto a lungo che questo caro amico mi donasse il file. [B]X di Y realizzato da Z [/B]cento anni fa e praticamente introvabile.

Mi chiedo perchè la fatica di spedire questo fake.

Grazie comunque a tutti voi
Proprio perché è così prezioso, aspetterei un attimo a cestinarlo. Parlando della finestra principale di ffmpegX, mi riferivo semplicemente al sommario, mentre tu hai postato la tab "Video" che ci dice quali parametri utilizzerà l'applicazione per convertirlo ma non cosa c'è dentro secondo ffmpegX.
Per quanto MediaInfo non ti dia risultati, il fatto che D-Vision parli di low bitrate può far sospettare che non sia un fake. Di video so ben poco, ma con l'audio, ad es., delle bitrate molto basse inducono in errore alcuni lettori (ad es., Cog ti dice che un file con bitrate di 20 Kpbs dura 3578 min invece di 2).
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us