Ciao Gripa, anche a me piace quella storia...
Bellissima!
Complimenti davvero! A presto...
Tenero quadretto...ma preoccupante affermazione
Gripa, spero che non sia troppo personale...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Ciao Gripa, anche a me piace quella storia...
Bellissima!
Complimenti davvero! A presto...
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
[SIZE="4"]Ciao Padmè.[/SIZE]
Ma?
...cheddire?
Appartengo ad una generazione che ha dovuto accettare l'idea di cambiare opinione sul proprio fururo.
I piani di lettura della vignetta invece,
sono un'altra cosa.
...e restituiscono al lettore interpretazioni più soggettive.
Grazie del tuo intervento.
A presto Gripa.
![]()
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Ciao Gripa, ormai le vignette sono un bel po'...a quando un bel pdf che le racchiude tutte? Potrebbe essere l'occasione per provare pages 2009![]()
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
Ciao Gripa,
voglio proprio dirti che quella tua [U]Fiaba[/U] è ancora una Fiaba in cui credere...
[I]ne vale la pena[/I] ...!!!
![]()
: ) T H I N K +
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Troppo fortie ho pure una vignetta dedicata in Fupic extra.
ps Ma ArtLab è fatto con iWeb?
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Complimenti, gripa. È tenerissima.. E io direi: che ognuno ci trovi quello che crede! La mia interpretazione sarebbe ancora diversa dalle vostre...![]()
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Connect With Us