L'applicazione è decisamente ben fatta, le ricette sono piuttosto accattivanti.
Il prezzo è altino, ma secondo me vale i soldi spesi se si ha passione per la cucina e la necessità di cucinare fuori da casa propria. Io a
Unico neo: la simpatica funzione "Scuotimi" (Ricetta random tra le 250 proposte) non funziona sempre al primo colpo.
Quella sigla mi ricorda qualcosa...
![]()
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Finalmente una App gratis per il backgammon: http://itunes.apple.com/WebObjects/M...299466486&mt=8
Si può giocare solo contro il computer in modalità [I]easy[/I] o [I]medium[/I]. La versione a pagamento (€ 0,99) è invece multi player e non ha pubblicità (comunque poco invasive).
Nella versione gratis ci sono anche le utili statistiche sulle partite vinte e perse nelle due modalità.
A chi piace giocare a backgammon è senz'altro da consigliare!![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ottima segnalazione, grazie !!!
(ho sempre voluto imparare, sara' la volta buona ?)
bello il backgammonci giocavo sempre con mia zia
provvedo subito allo scaricamento
grazie![]()
Per chi possiede un coniglio wifi “nabaztag” ecco My Bunny (http://www.satscape.co.uk/Satscape/My_Bunny.html), un’applicazione molto carina e soprattutto gratuita che permette di inviare dall'iphone o ipod messaggi (che verranno letti dal vostro coniglio) svegliare e mettere a nanna il vostro roditore oppure di fargli roteare a cambiare posizione alle orecchie.
Non è l’unica applicazione esistente per il coniglietto telematico ma, a mio giudizio, l’unica gratuita (forse ancora per poco) che valga la pena di installare.
Queste le altre:
Bunnycontrol € 0,79
Irabbit € 2,39
Mobile Otis e 0,79
[B]Print[/B] permette di stampare direttamente dall'iPhone e iPod Touch.
Si scarica da App Store > Produttività > Print
Costo: 2,39 euro.
Permette di stampare via Wifi:
- le pagine Web;
- i contatti (indirizzo, mail, numeri telefonici, ma non le foto associate ai contatti stessi);
- le foto registrate sull'iPhone;
- permette di fotografare e immediatamente stampare (ma non registrare l'immagine nell'album).
È indispensabile scaricare gratuitamente l'applicazione WePrint Server (http://mobile.eurosmartz.com/print/download.html) e verificare la compatibilità con i propri computer (Mac o PC).
Una volta installato questo software sul computer l'iPhone si collegherà direttamente alle stampanti.
L'utilità di questa applicazione è che WePrint Server si può in seguito copiare su una chiavetta e quindi stampare da qualsiasi computer "in giro per il mondo" il contenuto dell'iPhone.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
mi pare proprio una grande cosa e se devo dirla tutta questa funzione va assolutamente sviluppata, estesa e semplificata sempre di più, da apple o altri poco importa.Print permette di stampare direttamente dall'iPhone e iPod Touch.
ottima segnalazione.![]()
[B][/B][B]Fast Contacts[/B],
da App Store > Economia
lingua: inglese
Attenzione al costo*:
- euro 0,79 se scaricato da iTunes
- euro 1,59 se scaricato da iPhone
* sono in attesa di fattura per capire esattamente qual è il costo reale
Fondamentale per organizzare al meglio i contatti:
- memo per ricordare i compleanni con relativo allarme sul contatto
- organizzazione dei contatti per Nome, Cognome, Titolo, Note, Compagnia, Dipartimento...
- non duplica i record dei Contatti di iPhone, ma scrive/legge quelli già esistenti o può crearne di nuovi
Per maggiori dettagli:
Connect With Us