Ma avendo il wifi integrato posso navigare gratis in casa se ho una rete wireless
(ovviamente pagando l'adsl sul numero fisso di casa)
Non è una balla, è che siamo in Italia e i prezzi lievitano. E' venduto un po' alla maniera dell'operatore 3: sbloccato a prezzo alto, bloccato ad un prezzo migliore ma bisogna rimanere con 3 per qualche tempo.
Steve ha voluto far vedere che costa pochissimo sapendo invece benissimo che non in tutti i paesi sarebbe stato così.
Va bene che anche in America è legato ad AT&T.
Comunque preferirei abbonarmi ad AT&T ed essere là e pagarlo 199$ piuttosto che comprarlo da TIM o Vodafone Italia.
Leggendo che verrà dato a prezzo ridotto con l'abbonamento "Vodafone facile" che costa o 19, 49 o 89 euro al mese, non so fino a che punto convenga, non sapendo ancora bene i prezzi di vendita dell'iPhone, bisognerà farsi un po' di calcoli.
OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
[/URL]
Ma avendo il wifi integrato posso navigare gratis in casa se ho una rete wireless
(ovviamente pagando l'adsl sul numero fisso di casa)
Ultima modifica di @lberto; 10-06-08 alle 17:50
non ha raccontato una barzelletta e sono convinto che certi canali avran quel prezzo, il mio discorso è sull italia.
MAGARI fosse la prima volta che mi sbaglio, ma la mafia degli operatori telefonici non ci credo che ti regala qualcosa, è contro ogni logica
Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )
"Chi segue gli altri non arriva mai primo..."
iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard
MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard
iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
[COLOR="Navy"]iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
[COLOR="Teal"]MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
[COLOR="Lime"]iPhone 3G 8GB.[/COLOR]
[COLOR="DarkSlateBlue"]Caffeina........[/COLOR]
Ma esiste la reale possibilità di poterlo acquistare dagli States??
Non credo... a meno che non lo sblocchi con i metodi che si usano già oggi ( e con le medesime controindicazioni)
e quali sarebbero le controindicazioni?
Connect With Us