[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Probabilmente, i rapinatori si soffermerebbero a fargli le coccole e non ruberebbero niente!!!
Davvero simpaticissimo!!![]()
EDIT: già che ci sono, vi presento Nocciola... la cagnetta dei miei padroni di casa in quel di Bologna:
dovevate vederla poco prima che arrivassi a farle la foto...era perfettamente mimetizzata in mezzo alle foglie croccanti dell'autunno!![]()
Ultima modifica di ytsejaM; 17-03-08 alle 15:35
[COLOR="Silver"][SIZE="1"]In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?[/SIZE][/COLOR]
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
[SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]
Complimenti per le orecchie, Nocciola!![]()
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
[LEFT][SIZE=1][COLOR=Gray]"[/COLOR][/SIZE][SIZE=1][COLOR=Gray]La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."[/COLOR][/SIZE]
[/LEFT]
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ehhhhh lo so ..... non vedo l'ora che arrivi l'estate.
E' Margine Rosso ...Gabod.Solo tu mi puoi capire.Appena imbocchi la strada per Villa Simius dopo la "rotondona" (non è la mia dirimpettaia [B]Flash[/B]!!!!!!!) subito sulla destra.
Ciao
[LEFT][SIZE=1][COLOR=Gray]"[/COLOR][/SIZE][SIZE=1][COLOR=Gray]La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."[/COLOR][/SIZE]
[/LEFT]