Una mosca girava per casa l'altra sera...
![]()
[url]http://www.ingb41.altervista.org/[/url]
Una mosca girava per casa l'altra sera...
![]()
[b]A[/b]racne [b]H[/b]alliwer
[i]An apple a day keeps windows away.[/i]
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Belissime!!!
Miao!!
![]()
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Questa è la mia Troty, di età sconosciuta (14?), femmina naturalmente, visto che è tricolore. Molto brontolona e poco affettuosa. Ce l'ho solo da un anno perché prima abitavo a 300 km da qui, La gatta invece era già qui, nutrita ogni tanto da parenti miei (era scappata dalla casa dei vicini per gelosia).
![]()
![]()
Comunque io prima ho avuto per 24 anni (non scherzo) quest'altro gatto maschio, chiamato Stängeli o Stengeli (leggi Stengheli, cioè stelo o grissino salato). Dovete sapere che mio fratello è veterinario-ricercatore e quando il gatto è invecchiato lo ha aiutato con iniezioni di steroidi anabolizzanti...
Notate l'orecchia strappata...
Da piccola io e il futuro veterinario avevamo un vero e proprio zoo. Preciso che non siamo contadini....
Allora: galline americane e nostrane, conigli nani e nostrani, cincillà, porcellini d'India a pelo raso e pelo lungo, due cani (Gipsy e Dicky), tre gatti (Stängeli, Puci e Nero), tre acquari d'acqua dolce, un terrario, anatre mute, un'oca (vasca da bagno in giardino), colombe, canarini e pappagallini inseparabili....e, last but not least, una capra TIBETANA (Asa). Tutti gli animali da fattoria hanno figliato.. avevamo fino a 50 animali!
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
M'incuriosiscono moltissimo le anatre mute...
P. S. Troty è bellissima![]()
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Questo è Zero.
...e qui gli stavo dando un'infarinatura di mac os x...
![]()
Carino... due volte!
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
bello zero, molto!!!![]()
Connect With Us