Close

Non perderti il meglio di Mac Peer Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple. 👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 330

Discussione: le LORO foto

il mio gemello,( dicono che ci somigliamo)
    Non si direbbe ma è un barboncino di razza.

[url]http://www.ingb41.altervista.org/[/url]

Approdato su Mac Peer L'avatar di AracneHalliwer
    Una mosca girava per casa l'altra sera...

[b]A[/b]racne [b]H[/b]alliwer
    [i]An apple a day keeps windows away.[/i]

Citazione Originariamente Scritto da AracneHalliwer Visualizza Messaggio
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da AracneHalliwer Visualizza Messaggio

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Quintessenza di Mac Peer

Belissime!!!

Miao!!

[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

Questa è la mia Troty, di età sconosciuta (14?), femmina naturalmente, visto che è tricolore. Molto brontolona e poco affettuosa. Ce l'ho solo da un anno perché prima abitavo a 300 km da qui, La gatta invece era già qui, nutrita ogni tanto da parenti miei (era scappata dalla casa dei vicini per gelosia).

Comunque io prima ho avuto per 24 anni (non scherzo) quest'altro gatto maschio, chiamato Stängeli o Stengeli (leggi Stengheli, cioè stelo o grissino salato). Dovete sapere che mio fratello è veterinario-ricercatore e quando il gatto è invecchiato lo ha aiutato con iniezioni di steroidi anabolizzanti...
    Notate l'orecchia strappata...

Da piccola io e il futuro veterinario avevamo un vero e proprio zoo. Preciso che non siamo contadini....
    Allora: galline americane e nostrane, conigli nani e nostrani, cincillà, porcellini d'India a pelo raso e pelo lungo, due cani (Gipsy e Dicky), tre gatti (Stängeli, Puci e Nero), tre acquari d'acqua dolce, un terrario, anatre mute, un'oca (vasca da bagno in giardino), colombe, canarini e pappagallini inseparabili....e, last but not least, una capra TIBETANA (Asa). Tutti gli animali da fattoria hanno figliato.. avevamo fino a 50 animali!
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Quintessenza di Mac Peer
    M'incuriosiscono moltissimo le anatre mute...

P. S. Troty è bellissima
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

Questo è Zero.

...e qui gli stavo dando un'infarinatura di mac os x...

Carino... due volte!
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    bello zero, molto!!!