LogMeIn - Accesso al Mac in remoto da qualsiasi postazione
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdě ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
un Amico di Mac Peer
mmm... state ingrassando per niente mangiando popcorn.
mestizia latita...
-
Nume Tutelare di Mac Peer

Originariamente Scritto da
flashcream
mmm... state ingrassando per niente mangiando popcorn.

mestizia latita...

...secondo me non latita
.
Comunque io ho taaanta pazienza. 
[SIZE="1"]OOT/Ormai questo topic č finito in "vacca"[/SIZE]
Ultima modifica di Fede; 22-02-08 alle 16:16
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
-
Moderatrice
-
Moderatore

Originariamente Scritto da
mestizia
Comunque per non andare troppo off-topic LogMeIn [I][...][/I]
Ormai č a parlare di LogMeIn che si va off topic... 
[SIZE="1"]Concordo sull'imbarazzo per il topic citato... E comunque il topic "Le nostre camere" c'era pure un tempo![/SIZE]
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
-
un Amico di Mac Peer
no no, mestizia lancia il sasso e ritrae la mano.... 
aahahahhaha Berny, mi č venuto un flash molto pinky a proposito del topic di cui parli...
-
Quintessenza di Mac Peer
-
Moderatrice
Lo avete voluto voi... ecco una foto assolutamente off-topic. Invito gli admin e mod a intervenire nel caso vogliano creare un topic ad hoc fra quelli delle.. parti basse.

Per prevenire ogni domanda: maschera e coperta amerindiane, gatta europea e cattivone galattico.
PS: sono in camicia da notte, che volete di piů? Ora vado a lavorare!
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
MITICA!!

[I](Qualche bravo moderatore crei un nuovo topic per questa fantastica degenerazione!! Io devo uscire!!)
[/I]
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, č probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
-
Quintessenza di Mac Peer
-
([I]Comunque OGNI TANTO un bell'OT ci sta bene...[/I]
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, č probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us