LogMeIn - Accesso al Mac in remoto da qualsiasi postazione
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
un Amico di Mac Peer
-
Moderatrice
....dai, ho fatto apposta a citare proprio celebrity nudes, per vedere se eravate attenti!
Ve l'ho servita su un piatto d'argento. Del resto sono i colleghi maschi che mi hanno avvertita delle limitazioni... (nemmeno quella relativa ad hotmail avevo visto... perché per sfortuna loro ho un web mail service poco noto...). 
Tornando alla questione tecnica, l'azienda A (essendo un posto "sensibile") ha installato come un "doppio proxy" (rallentando la navigazione in modo spaventoso e facendo regolarmente scansioni "for security purposes"), mentre l'azienda B, con Citrix, mi fa lavorare in remote e io quindi aggiungendo LogMeIn ho cercato di lavorare con un "doppio remote".... Normale che sia lentissimo.
Proverò con i miei windows personali, che sono qui a pochi metri (rabbercio vecchi Windows per darli ai bisognosi ed ad amici africani,..). 
[FONT="Impact"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Comunque le lamentele servono: LogMeIn installato ieri e oggi ho già UN AGGIORNAMENTO:..
Successfully updated to version 4.00.697.[/FONT][/COLOR][/FONT]
Ultima modifica di Padmé Amidala; 20-02-08 alle 01:10
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
Quintessenza di Mac Peer

Originariamente Scritto da
flashcream
anch'io oggi l'ho provato tra due pc, ma andava alla grande. domani mattina provo a controllare lo stesso pc col mio mac e poi faccio sapere.
come fai a lavorare in un posto dove non puoi accedere a celebity nudes!?

Eeeeh si puo', si puo'. Da noi filtrano anche alcune notizie di repubblica (classificate come "Nudity, General news"), ma poi si sono dimenticati i calendari...
-
Moderatrice
Allora, c'è qualcuno che ha potuto verificare se si può usare Photo booth come telecamera di sorveglianza a partire dal proprio posto di lavoro (dato che il mio tentativo si è infranto contro le misure di sicurezza)? O solo come macchina fotografica? O non funziona del tutto? Orsù! Posto una foto della mia camera se qualcuno fa questa prova....
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
un Amico di Mac Peer
-
un Amico di Mac Peer
http://www.klieme.com/EyeSight.html ehhh? 
(ma trovo anche altre soluzioni, questa era davvero semplice semplice. evidenzio le caratteristiche principali)
[B]Capture pictures periodically from 10 seconds[/B] to 999 days
• Use it as webcam, watch rooms or whatever you like to do
• Picture format: jpg, png, tiff, bmp
• Picture size: adjustable (maximum 640 x 480 pixels)
• Save pictures on disk or [B]upload it on a FTP-Server[/B]
-
un Amico di Mac Peer
-

mestizia
Allora, c'è qualcuno che ha potuto verificare se si può usare Photo booth come telecamera di sorveglianza a partire dal proprio posto di lavoro? O solo come macchina fotografica? O non funziona del tutto? [B]Orsù! Posto una foto della mia camera se qualcuno fa questa prova...[/B].

flashcream

IO IO IOOOOO, cosa devo fare?
cmq qualcosa si può fare, cerco il topic.

flashcream

flashcream
altro qui
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
-
Nume Tutelare di Mac Peer
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
-
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us