Bello! Grazie, lo provo!![]()
Non ho trovato alcuna citazione nel forum su questo freeware: Mediainfo Mac
http://massanti.com/mediainfo/
Sono certa che è molto utile, anche se di primo acchito la sua utilità pratica può sfuggire... (del resto l'utilità dipende sempre dall'utente...)
Io l'ho usato, in collaborazione con dei tecnici di un support center online, per capire perché dei file multimediali mi davano problemi quando facevo una conversione, codifica, esportazione,...
C'è poco da dire: si apre il file multimediale e si vedono tutte le caratteristiche di video e audio (codec, bitrate, contenitore,...) dello stesso. Il rapporto si può esportare sotto forma di testo.
Ultima modifica di Padmé Amidala; 12-02-08 alle 22:34
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Bello! Grazie, lo provo!![]()
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
mi sembra davvero molto utile!!....bella segnalazione!
è un ottimo freeware. grazie.
Ora si può usare anche il drag and drop e non solo l'apri. Se aprite la vecchia versione potete scaricare l'aggiornamento direttamente da lì e ottenere tutte le modifiche.
O comunque da qui.
http://massanti.com/mediainfo/
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Grazie Padmé.
Utilissimo, mi ha cambiato la vita XD
Anche un orologio fermo ha ragione 2 volte al giorno
Ultima modifica di Padmé Amidala; 13-03-08 alle 21:21
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Connect With Us