Close

Non perderti il meglio di Mac Peer Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple. 👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Trojan Horse

Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Volevo porvi una domanda che io stessa mi sono posta guardando l'ultima puntata di "Criminal minds". Se qualcuno riuscisse a sapere il mio indirizzo IP e ID, potrebbe con un cavallo di troia intrufolarsi tramite qualche porta aperta nei firewell nel mio sistema? Io ho un iMac intel 20", ed ho configurato il mio router con indirizzo mac ed invisibilità all'esterno, ed il computer con una sicurezza wep. Ieri sera parlando con un mio amico mi ha detto che è possibilissimo, e se fosse vero come proteggersi?
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Citazione Originariamente Scritto da giuneffa Visualizza Messaggio
    Volevo porvi una domanda che io stessa mi sono posta guardando l'ultima puntata di "Criminal minds". Se qualcuno riuscisse a sapere il mio indirizzo IP e ID, potrebbe con un cavallo di troia intrufolarsi tramite qualche porta aperta nei firewell nel mio sistema?
    no.

grazie per la risposta rapida e sintetica, ma non mi hai risposto a tutte le altre paranoie, potevi dire "cerca di guardare meno film" o altro, comunque scherzo, grazie siete sempre gentilissimi!
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    scherzi? lo guardo pure io quel telefilm.

c'è stato anche un "concorso", con un premio in denaro, per chi fosse riuscito ad entrare in un mac con tiger...... era lì a disposizione di tutti gli hacker che volessero provare e lo è stato per 48 ore. beh, non c'è riuscito nessuno....

vedi ora mi sento mooooooolto meglio grazie e buona domenica

Amico di Mac Peer L'avatar di papero01
    Ciao Flash,
    saresti così gentile da segnalarmi qualche link dove si parla di settaggi minimi (mac e router) per raggiungere un buon grado di sicurezza o questa è già garantita di default.
    Premetto che ho adottato per ora gli stessi accorgimenti di giuneffa:invisibilità con wpa psk.....porte in ingresso solo le tre di amule.Cos'altro potrei fare per aumentare la mia sicurezza?
    Ciao e grazie
    [LEFT][SIZE=1][COLOR=Gray]"[/COLOR][/SIZE][SIZE=1][COLOR=Gray]La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."[/COLOR][/SIZE]
    [/LEFT]

Mac Peer Aficionado L'avatar di timothymoth
    Citazione Originariamente Scritto da papero01 Visualizza Messaggio
    Ciao Flash,
    saresti così gentile da segnalarmi qualche link dove si parla di settaggi minimi (mac e router) per raggiungere un buon grado di sicurezza o questa è già garantita di default.
    Premetto che ho adottato per ora gli stessi accorgimenti di giuneffa:invisibilità con wpa psk.....porte in ingresso solo le tre di amule.Cos'altro potrei fare per aumentare la mia sicurezza?
    Ciao e grazie
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    c'è stato anche un "concorso", con un premio in denaro, [B]per chi fosse riuscito ad entrare in un mac con tiger[/B]
    Credo che basti avere Tiger per star sicuri!

Correggetemi se sbaglio, ovviamente.
    [I]Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta. [/I]

[B][COLOR="#FF0000"]STRICNINO[/COLOR][/B]®

[COLOR="#B22222"]Sito web[/COLOR]: [url]http://www.stricnino.com[/url]

[COLOR="#B22222"]Facebook[/COLOR]: [url]www.facebook.com/stricnino[/url]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •