Vi ringrazio tanto per la vostra gentilezza.
Mac Peer è davvero un bel posto!
mi sono permesso di dare qualche risposta, se ho sbagliato in qualche passaggio, evidenziatemelo!
aspetto con ansia il cucciolotto di leopardo!
speriamo vada tutto bene!!!!!!
![]()
imac 17' Intel duo 2
Vi ringrazio tanto per la vostra gentilezza.
Mac Peer è davvero un bel posto!
volevo inizializzare poichè ho vari programmi che potrebbero creare problemi con Leopard non essendo sicuramente compatibili...
[b]I think, therefore iMac[/b]
[i]"Egli è morto, noi lo abbiamo ucciso. Ma questo non è affare di poco"[/i]
ho copiato tutta la cartella itunes music, ho inizializzato ora per rimettere tutta la musica in itunes basta copiare la cartella itunes music al posto dell'attuale?
Schiluke
[b]I think, therefore iMac[/b]
[i]"Egli è morto, noi lo abbiamo ucciso. Ma questo non è affare di poco"[/i]
ragazzi, se volete posso portarvi quelle che sono state le mie esperienze:
- venerdi sera: prima installazione. ho fatto un update di tiger, così giusto per vedere il prima possibile leopard sul mio PB.
- sabato mattina: backup della casetta. Inizializza e installa. ho deciso di fare un'inizializza per fare un po' di pulizia pesante. Chiaramente così ho salvato solo la mia home perdendo TUTTO il resto (quello che volevo: fare un po' di pulizia.)
certo, fino a sabato pomeriggio concluso sono rimasto a installare app, provarle e rimettere tutto a posto...
buona installazione a tutti
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!
Ciao,
e' la prima volta che mi accingo a installare un nuovo sistema operativo su un Mac. Ho la scatola tra le mani e non lo posso installare fino a che non ho la certezza della compatibilita' con Adobe Lightroom o perlomeno fin quando non rilasceranno un aggiornamento,
Guardando la scatola non riesco a trovare il codice di attivazione. Non c'e' una product key?
Quante installazioni sono permesse?
Se dovessi formattare o cambiare il mio hard disk posso reinstallaralo tranquillamente o c'e' un numero di attivazioni massimo come windows?
Grazie
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Questa mattina sono andata in un negozio nella mia città e leopard dovrebbe arrivare lunedì mattina.
che fo, aggiorno? ho letto i vostri commenti e mi sembrano più che positivi.
che dite compro?
per male che vada posso sempre tornare al togrotto quando voglio, no?
grazie![]()
Quando il cul con la ragion contrasta, vince il cul e la ragion non basta
Salve. scusate per la domanda stupida ma visto che provengo dal mondo win volevo sapere se istallo leopard si formatta tutto ( come succede in windows ) oppure c'è un semplice aggiornamento ? grazie.
Imac intel ( quello in alluminio ;) ) e 1Gb di Ram + iPod nano e ipod toch
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Connect With Us