e io che volevo prenderlo...Originariamente Scritto da danielito4
Metti il tappetino sotto il tavolo
Si, un bellissimo tappetino della Tucano ;-) non ho alternativa: il tavolo è di vetro......
Ciao![]()
[B]
[b][url=http://www.flickr.com/photos/pikkus/]Le mie foto su flickr[/url][/b]
[b] (phasing out) iMac 20" Intel Core Duo - 2Gbyte RAM
(phaisng in) iMac 27" Intel i5 - 4Gbyte RAM[/b]
e io che volevo prenderlo...Originariamente Scritto da danielito4
Ma no che va benissimo....
La cosa si risolve molto semplicem,ente e l'ho già spiegato in un altro topic.
Si prenda un foglio A4 immacolato - si metta il migthy mouse a panza all'aria - mi si faccia girare il mouse in tutte le direzioni con la pallina che scorre sul foglio A4 - il tutto per un minuto e SENZA SPEGNERE il mouse.
Strafunziona e si riattiva pure il secondo tasto al meglio.
La cosa è dovuta al sudore, ai saponi e alle cremine che imbrattano il nostro beneamato polpastrello e non ce ne rendiamo conto ma ste cose si stratificano e accumulano sulla pallina. La cellulosa funziona da carta assorbente e lo spostamento repentino si risucchia pure la polvere che si fa sui contattini.
Ciao
quando fa le bizze pulisco il m.mouse con uno stecchino: lo infilo nell'interstizio tra la pallina ed il corpo del m.mouse. Faccio un paio di giretti energici ma non troppo, con il mouse rivolto verso il basso, e va tutto bene di nuovo.
ciao
fabrizio
Dopo nove mesi di onorato servizio anche la mia pallina del Mighty ha smesso di scrollare!!!
Le ho provate tutte, cotton fioc, foglio di carta, alcool ecc. ecc.. niente è riuscito a rianimarlo, mi sono deciso così a smontarlo seguendo le istruzioni del sito http://web.mac.com/karelgil/iWeb/Mac...MightyMIt.html è stato semplice, pensavo che la difficoltà maggiore fosse quella di staccare l'anello esterno ma invece con mia sorpresa si è staccato semplicemente facendo leva con la lama di un coltello.
E' un po' più complesso rimettere in sede le quattro piccolissime rotelline magnetiche che effettivamente erano ingrumate di sporcizia, sono molto piccole e sfuggono facilmente.
Dopo averlo rimontato e risigillato l'anello con due gocce di colla cianoacrilica l'ho provato e.....sorpresa, è tornato come nuovo!!!!
HELP!!!!
E' tornata come nuova la pallina e lo scorrimento ma non mi funziona più il tasto destro, qualcuno sa come farlo funzionare?
Si, è tutto settato correttamente, ma per attivare il clic del tasto destro devo esercitare una notevole pressione sul mouse, non è normale, eppure l'ho rimontato esattamente come indicato.
Ehm......scusatemi!!!! Avevo rimontato la ghiera ad incastro all'incontrario, appena rimessa al posto giusto il mighty è tornato come nuovo, anzi......forse meglio!!!
Io solitamente giro il mouse con la pallina rivolta sul basso e la faccio roteare più volte... così viene fuori lo sporco... non mi è mai capitato però che vada un giorno si e uno no... lavorandoci tutti i giorni mi capita ogni 3mesi tipo... mah
Blog di Grafica, Comunicazione e Tecnologia [url]http://www.graficarts.net/[/url]
Connect With Us