Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Corripio è, a mio giudizio, un'ottima applicazione gratuita. Sembra che il suo sviluppatore abbia preso il meglio di piccole utility e lo abbia elegantemente racchiuso in questa.
Freeware UB davvero completo, semplice, veloce, stabile e con interfaccia Mac-like.
il fatto è che io non trovo nessuna copertina ma sarà possibile... mi aveva entusiasmato un sacco all'inizio ma per le cose un po' più ricercate faccio prima a scannerizzare le copertine e scrivermi i testi.=)
Ho appena fatto il download, ma nelle mie preferenze non trovo la possibilità di selezionare gli iTune stores; forse questa possibilità non e più presente nell'ultima release?
Ho appena fatto il download, ma nelle mie preferenze non trovo la possibilità di selezionare gli iTune stores; forse questa possibilità non e più presente nell'ultima release?
Connect With Us