Questa scena è stata ripresa per prendere in giro tanti prodotti, è stupenda, poi questa è fatta benissimo :smt023
Visualizzazione Stampabile
Questa scena è stata ripresa per prendere in giro tanti prodotti, è stupenda, poi questa è fatta benissimo :smt023
per fare telefonate brevi. :lol:
non c'è alcuna differenza tra una sim e una micro sim. solo le dimensioni. l'ipad non è piccolo.... ci stava benissimo una sim normale. se prendi una sim normale, le ritagli parte delle plastica, diventa una micro sim perfettamente funzionante.
servirà per fare il 3G con l'operatore telefonico. dati e voce via voip.
mah...non so che dire...
nella mia mente malata mi ero costruito questo film:
mi sveglio alla mattina, accendo l'ipad e tramite wifi connesso alla rete mi scarico la copia giornaliera del corriere della sera/gazzetta dello sport/fate quello che volete voi il tutto mentre sono in bagno che mi faccio la barba. Mi vesto, prendo il mio ipad ed esco per andare in stazione (sono pendolare). In treno mi leggo il mio giornale on line e se faccio in tempo vado a avanti con l'ultimo libro di fate un po' voi chi vi pare in ITALIANO comperato nell IBOOK STORE in italiano.
Domanda: questa cosa la posso fare?
Risposta: PER ORA NO un domani chissà.
Ecco il per ora no mi ha distrutto, pensavo che l'Ibook store in Italia lo portassero invece leggo che ci sarà solo in America.
Mah..deluione e amarezza. A me non fregava nulla del flash e della fotocamera, lo avrei preso per quello e mi avrebbe cambiato la vita. Certo posso prenderlo lo stesso e magari lo farò...però nulla mi toglie dalla mente che PER ORA sia solo un prodotto di nicchia...
non come speravo io. Speravo a una sorta di Itunes Store per quotidiani e libri ovviamente in italiano. (iBook store italia) ma per un tempo che ancora non si può quantificare non sarà possibilie.
Non sto bocciando l'Ipad in quanto tale, son rimasto deluso perchè avevo aspettative differenti. problema mio ovviamente ;)
Tanto per chiarire, a sinistra una SIM 'classica' a destra una microsim. DI fatto le microsim sono già in giro. Questa che vedete è della TRE, era una SIM di dimensioni normali, con fustellatura, rimasta a lungo nel mio portafoglio, s'è 'rotta' ed è rimasta nella dimensione minore.
http://img684.imageshack.us/img684/2889/sime.jpg