mi sono permesso di dare qualche risposta, se ho sbagliato in qualche passaggio, evidenziatemelo!
aspetto con ansia il cucciolotto di leopardo!
speriamo vada tutto bene!!!!!!
:giravolta
Visualizzazione Stampabile
mi sono permesso di dare qualche risposta, se ho sbagliato in qualche passaggio, evidenziatemelo!
aspetto con ansia il cucciolotto di leopardo!
speriamo vada tutto bene!!!!!!
:giravolta
Vi ringrazio tanto per la vostra gentilezza.
Mac Peer è davvero un bel posto!
volevo inizializzare poichè ho vari programmi che potrebbero creare problemi con Leopard non essendo sicuramente compatibili...
ho copiato tutta la cartella itunes music, ho inizializzato ora per rimettere tutta la musica in itunes basta copiare la cartella itunes music al posto dell'attuale?
Schiluke
ragazzi, se volete posso portarvi quelle che sono state le mie esperienze:
- venerdi sera: prima installazione. ho fatto un update di tiger, così giusto per vedere il prima possibile leopard sul mio PB.
- sabato mattina: backup della casetta. Inizializza e installa. ho deciso di fare un'inizializza per fare un po' di pulizia pesante. Chiaramente così ho salvato solo la mia home perdendo TUTTO il resto (quello che volevo: fare un po' di pulizia.)
certo, fino a sabato pomeriggio concluso sono rimasto a installare app, provarle e rimettere tutto a posto... :)
buona installazione a tutti
Ciao,
e' la prima volta che mi accingo a installare un nuovo sistema operativo su un Mac. Ho la scatola tra le mani e non lo posso installare fino a che non ho la certezza della compatibilita' con Adobe Lightroom o perlomeno fin quando non rilasceranno un aggiornamento,
Guardando la scatola non riesco a trovare il codice di attivazione. Non c'e' una product key?
Quante installazioni sono permesse?
Se dovessi formattare o cambiare il mio hard disk posso reinstallaralo tranquillamente o c'e' un numero di attivazioni massimo come windows?
Grazie
Questa mattina sono andata in un negozio nella mia città e leopard dovrebbe arrivare lunedì mattina.
che fo, aggiorno? ho letto i vostri commenti e mi sembrano più che positivi.
che dite compro? :worty:
per male che vada posso sempre tornare al togrotto quando voglio, no? :roll:
grazie :)
Salve. scusate per la domanda stupida ma visto che provengo dal mondo win volevo sapere se istallo leopard si formatta tutto ( come succede in windows ) oppure c'è un semplice aggiornamento ? grazie.