Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollei
Domanda banale e me ne scuso: dove si trova un manuale di istruzioni del nuovo OS?
Ciao
Al Manuale nuovo relativo alle funzioni del 3.0 ci puoi accedere come a quello vecchio, direttamente dall'iphone usando il link messo automaticamente giů in fondo ai preferiti di Safari (il penultimo link prima di Applicazioni web iPhone). Per ora č solo in inglese (in ogni caso per me e il mio operatore telefonico).
Vedo che ci sono giŕ indicazioni relative al 3GS (3G speed), per esempio su Compass (Bussola).
-
Ma dopo l'aggiornamento a 3.0 tutti hanno avuto la proposta di iTunes di scaricare anche l'aggiornamento delle impostazioni del gestore?
-
tutti non lo so. con vodafone ita c'č stato l'aggiornamento.
-
Citazione:
Padmé Amidala
Ma dopo l'aggiornamento a 3.0 tutti hanno avuto la proposta di iTunes di scaricare anche l'aggiornamento delle impostazioni del gestore?
Padmé... a me č stato richiesto l'aggiornamento delle nuove impostazioni relative all'operatore telefonico...
credo in merito alla configurazione delle impostazioni mms!
-
Si' confermo anche con TIM
P.S. E' possibile attivare il Tethering, molto interessante, no ?
-
Grazie per le conferme, č che ieri nessuno ne ha parlato, anche se ho pensato che era necessario per mms e tethering. Niente tethering comunque per me, il mio operatore non fa parte dei 22. Avevo visto che non c'era il suo logo nella dia del video wwdc. E non ho accesso ai setting apn (sim-locked).
-
il tethering per vodafone parte da luglio, insomma a giorni. attraverso un agg. dell'operatore via itunes o un sms che aggiunge o modifica il profilo. vedremo.... l'importante che arrivi. il ritardo rispetto a tim č dovuto a non precisati problemi tecnici. nessun costo e traffico compreso nel pack fino alla soglia. :)
-
Citazione:
Rollei
Domanda banale e me ne scuso: dove si trova un manuale di istruzioni del nuovo OS?
Ciao
Č ora disponibile il manuale in italiano in formato pdf dell'OS 3.0.
Scaricabile e stampabile da: http://manuals.info.apple.com/it_IT/...ale_utente.pdf
-
Citazione:
Padmé Amidala
Al Manuale nuovo relativo alle funzioni del 3.0 ci puoi accedere come a quello vecchio, direttamente dall'iphone usando il link messo automaticamente giů in fondo ai preferiti di Safari (il penultimo link prima di Applicazioni web iPhone). Per ora č solo in inglese (in ogni caso per me e il mio operatore telefonico).
Vedo che ci sono giŕ indicazioni relative al 3GS (3G speed), per esempio su Compass (Bussola).
In fondo alla prima pagina di questo manuale online sono disponibili le versioni in francese, spagnolo, tedesco e giapponese (?), attivando il link Change language.
-
Ora č arrivata anche la versione in italiano, che da me si č "installata" automaticamente al posto di quella inglese quando apro il preferito relativo al manuale.